VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Purtroppo Moz1 l'aveva detto che non funziona con tutti i giochi, io l'avevo già provato con Timestamp e anche con The Spellbook ma non ha funzionato con nessuno dei due, sicuramente avranno dei file protetti ma aspetto anch'io delucidazioni in riguardo se qualcuno ne ha
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
Provate a copiare questa traduzione nella cartella language senza scompattare
Grazie... in teoria dovrebbe funzionare mi appare la bandiera ita in main menu solo che se la seleziono mi dice che è una vecchia traduzione di continuare in inglese.
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
272
173
Grazie... in teoria dovrebbe funzionare mi appare la bandiera ita in main menu solo che se la seleziono mi dice che è una vecchia traduzione di continuare in inglese.
Se la traduzione non è aggiornata alla versione corrente non funzionerà mai! Purtroppo bisogna solo aspettare che qualcuno pubblichi la versione aggiornata! Pazienza
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
Se la traduzione non è aggiornata alla versione corrente non funzionerà mai! Purtroppo bisogna solo aspettare che qualcuno pubblichi la versione aggiornata! Pazienza
Errore mio pensavo fosse aggiornata, in quanto avevo postato la nuova versione del gioco.
 
  • Like
Reactions: Gughissimi

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,958

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Grazie... in teoria dovrebbe funzionare mi appare la bandiera ita in main menu solo che se la seleziono mi dice che è una vecchia traduzione di continuare in inglese.
Infatti quella è della versione 4 r platinum edition non avevo visto che era uscita la nuova versione 5r
 
Last edited:
5.00 star(s) 3 Votes