VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lunga chiaccherata con Cassandra..... interessante quello che ne esce fuori..... poteva trasformarsi in uno scontro all'ultimo sangue invece mette in chiaro le lacune dell'uno verso l'altro. Bomba disinnescata?????? Finale a sorpresa.... qualcuno sta spiando i piccioncini. Tutto sommato terreno fertile per un aggiornamento scoppiettante......
Mi è toccato anche il percorso con nota dolente. Per gli amanti dell'anale....... buon divertimento.......
 
  • Like
Reactions: inno3d

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Ciao grazie per la collaborazione.Dovevo solo andare più avanti ma non avevo tempo.Adesso ho verificato.Ho saltato l introduzione come hai detto tu. Grazie sembra ok.Ma preferisco i renpy.Se puoi tradurli ti ringrazio.
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,515
E' uscito l'aggiornamento di:
Netorare Wife Misumi - Lustful Awakening 0.7
L'ultima volta ci ha pensato Tacito...ma è un Ren'py quindi chiunque può tradurlo meno io che non ci capisco niente :LOL:
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,524
grazie mille purtroppo non avevo tempo di riverificare... ma il gioco l'ho giocato tutto, non ha bug. e l'intro sono immagini non testi ;)
si si lo so che le img non sono traducibili in automatico , era per farlo capire al ragazzo :)
Comunque, nessun problema quando si può aiutare nel piccolo, grazie a voi per il vostro lavoro :D
 
5.00 star(s) 3 Votes