VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

iskadar

Newbie
Jun 2, 2020
15
2
Ho bisogno di aiuto con la patch italiana di Witch Training Silver. Ho applicato la patch come da guida e avviato il gioco: i menù e tutti i dialoghi del personaggio sono in italiano ma tutti gli altri dialoghi con gli altri pg sono in inglese. Qualcuno può aiutarmi? La versione del gioco è l'ultima disponibile: 1.39.4-PC.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Ciao avevo chiesto se potevo avere ufficial renpy visit aunt sara è my summer with mom and sis... Grazie
Traduzione Italiana
Visit Aunt Sara V. "Renpy"
Visiting Aunt Sara / My Summer With Mom & Sis - Unofficial Ren'Py Version [selectivepaperclip]

il gioco renpy è solamente un porting del gioco rpgm, quindi non ho tradotto niente, se te apri la cartella rpgmdata all'interno ha la cartella www/data con i json del rpgm... cmnq so che è un bello sbatti cercare dentro :ROFLMAO: quindi ti passo il file da mettere nella cartella principale.

ps: parere mio giocarlo in questa modalità perde di valore il gioco... è tutto un cliccare icone rosse anziché muovere il personaggio.
 

Fuckmeyou

New Member
Mar 4, 2021
4
1
Ciao raga ma i giochi sono fantastici mi sono appassionato a DMD e filf e footthemuntain esistono nuove versioni o aggiornamenti per questi o qualcosa di simile per Android magari in italiano
 
5.00 star(s) 3 Votes