VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,515
pasqua_015.jpg
Buona Pasqua a tutti... e un grosso APPLAUSO a questo gruppo di traduttori che ci da la possibilità di goderci di più i nostri giochi...ancora grazie ragazzi.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Devoto il mio inchino al cospetto di coloro che non ho citato pocanzi. Umilmente chiedo venia e perdono a Messer Tacito che ci delizzzzzzzia e ci vizzzzzzzia con cotanto ardore mentre porgo l'altra guancia al Prode Robby Hod che sempre pronto a colpire gli iniqui sciacalli che sempre denaro chiedono tartassando i poveri villici comer noi deboli e oppressi in special modo dalllo sceriffo di "Premium" e quanti altri come Fra Frank che con il suo solerte impegno nulla ci fa mancare per saziare la nostra continua fame di novelle mentre il magnanimo Ginofrio approfittando della distrazione di Re Giovanni ci ristora con vettovaglie sapientemente stipate nella sua cantina. Lode a te o Riccardo che ci lasciasti tal gentiluomini a proteggere il tuo popolo.
 

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
[QUOTE = "Bardack, post: 5471874, membro: 914545"]
View attachment 1121883
[RPGM] Axe Traduzione Italiana


-Ovviamente i fumetti sono immagini, e li sono un altro bel paio di maniche.

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
[/CITAZIONE]
è possibile sulle due parti della versione renpy?... grazie e buona pasqua a tutti.
 
  • Like
Reactions: paolo422

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Continua a tradurne altri di questo tipo (anche hentai se ti piacciono) quando hai tempo perchè con il lock down un pò di lettura sul divano fanno comodo (y)
No quelli li ho fatti prima di tradurre i giochi, in realtà ne ho già + di 100 tradotti, anche hentai e roba varia, ho postato alcuni dei più significativi ;) - Ma questo non è il thread giusto per pubblicarli, se ho tempo ne creo uno apposito.
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
No quelli li ho fatti prima di tradurre i giochi, in realtà ne ho già + di 100 tradotti, anche hentai e roba varia, ho postato alcuni dei più significativi ;) - Ma questo non è il thread giusto per pubblicarli, se ho tempo ne creo uno apposito.
facci sapere quando crei il thread giusto:love:
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,515
No quelli li ho fatti prima di tradurre i giochi, in realtà ne ho già + di 100 tradotti, anche hentai e roba varia, ho postato alcuni dei più significativi ;) - Ma questo non è il thread giusto per pubblicarli, se ho tempo ne creo uno apposito.
Spero che lo trovi il tempo un pò di lettura ogni tanto non guasta, serve anche per staccarsi un pò dai giochi.
 
5.00 star(s) 3 Votes