https://f95zone.to/threads/f-i-l-f-v0-13-3-iccreations.9605/Ciao ci sono giochi simili a milf city ?
No quelli li ho fatti prima di tradurre i giochi, in realtà ne ho già + di 100 tradotti, anche hentai e roba varia, ho postato alcuni dei più significativi - Ma questo non è il thread giusto per pubblicarli, se ho tempo ne creo uno apposito.Continua a tradurne altri di questo tipo (anche hentai se ti piacciono) quando hai tempo perchè con il lock down un pò di lettura sul divano fanno comodo
prima di tutto un grazie immenso per tutto cio che fai e' stupefacente ,volevo chiederti visto che e' stata aggiornata la mod di interwined se fosse possibile grazie ancora e auguroni!Area69 [v0.44] [k78Games]
Clean
You must be registered to see the links
----------------------------------------------------------------------------
Girl House [v1.4.0] [Astaros3D]
Italian translation by Frank Rosario
Addon x Scene Gallery Mod by Tacito
Ammazza quanto sei prolifico. Buon per noi, miseri usurpatori del lavoro altrui. A parte gli scherzi, grazie per quello che fai...
facci sapere quando crei il thread giustoNo quelli li ho fatti prima di tradurre i giochi, in realtà ne ho già + di 100 tradotti, anche hentai e roba varia, ho postato alcuni dei più significativi - Ma questo non è il thread giusto per pubblicarli, se ho tempo ne creo uno apposito.
se ho un pò di tempo libero lo faccio con piacere, come gli altri.Ammazza quanto sei prolifico. Buon per noi, miseri usurpatori del lavoro altrui. A parte gli scherzi, grazie per quello che fai...
Spero che lo trovi il tempo un pò di lettura ogni tanto non guasta, serve anche per staccarsi un pò dai giochi.No quelli li ho fatti prima di tradurre i giochi, in realtà ne ho già + di 100 tradotti, anche hentai e roba varia, ho postato alcuni dei più significativi - Ma questo non è il thread giusto per pubblicarli, se ho tempo ne creo uno apposito.