VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Scusa Robby ho dato per scontato che non fosse in italiano anche se mi dice "italiano parziale" grazie comunque.
Non so se sia dovuto alla patch incest perchè è l'unico corpo estraneo al gioco che ho caricato oppure è un problema legato al gioco ma appena incontro Vess scatta l'errore ad ogni click per andare avanti.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non so se sia dovuto alla patch incest perchè è l'unico corpo estraneo al gioco che ho caricato oppure è un problema legato al gioco ma appena incontro Vess scatta l'errore ad ogni click per andare avanti.
niente da fare, ho tolto la patch ma l'errore compare lo stesso, clicco su ignora ma riappare subito dopo....... si puo fare qualcosa?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,959
niente da fare, ho tolto la patch ma l'errore compare lo stesso, clicco su ignora ma riappare subito dopo....... si puo fare qualcosa?
Posta il save del punto appena prima dove ti da errore , sembra una variabile non definita ma bisogna indagare.
Se ho tempo faccio la traduzione della nuova versione come le altre volte , l'italiano e' sempre parziale
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Ciao ho scritto un post sopra ma nessuna risposta.Quando apro gioco Dr.amana dopo aver lanciato la traduzione mi dice Parsing the script failed.Grazie per la collaborazione.
 
May 13, 2020
4,608
36,958
ciao ragazzi
stavo reiniziando alcuni giochi e con Acting Lessons ho un problema
praticamente ogni tanto si blocca e si chiude non riesco piu a giocarci
sapete come si potrebbe risolvere ?
grazie
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Posta il save del punto appena prima dove ti da errore , sembra una variabile non definita ma bisogna indagare.
Se ho tempo faccio la traduzione della nuova versione come le altre volte , l'italiano e' sempre parziale
è un po un problema perchè l'errore si ripete anche andando avanti. vuoi il primo errore? uno a caso? praticamente ogni tanto viene fuori insisto su ignora diversi click e mi fa andare ma piu avanti torna. almomento va appena lo fa posto.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,959
è un po un problema perchè l'errore si ripete anche andando avanti. vuoi il primo errore? uno a caso? praticamente ogni tanto viene fuori insisto su ignora diversi click e mi fa andare ma piu avanti torna. almomento va appena lo fa posto.
Posta un save cosi' trovo il punto e verifico se non e' stato settato per qualche motivo , al limite lo settiamo
name 'man_portrait' is not defined
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
è un po un problema perchè l'errore si ripete anche andando avanti. vuoi il primo errore? uno a caso? praticamente ogni tanto viene fuori insisto su ignora diversi click e mi fa andare ma piu avanti torna. almomento va appena lo fa posto.
questo è il gioco vergine senza fronzoli..... ultimo salvataggio
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,689
Ho trovato il modo di tradurre il resto che rimaneva in inglese di teasure of nadia, tuttavia il metodo è molto ostico e richiede una traduzione copia incolla, quindi penso di farla all'ultima release del gioco se a voi sta bene, anche perché rifarle da capo ogni 11 giorni non mi va :ROFLMAO:
voi che dite? ne vale la pena o vi accontentate e lascio perdere anche all'ultimo aggiornamento? Cattura.PNG
 

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Ho trovato il modo di tradurre il resto che rimaneva in inglese di teasure of nadia, tuttavia il metodo è molto ostico e richiede una traduzione copia incolla, quindi penso di farla all'ultima release del gioco se a voi sta bene, anche perché rifarle da capo ogni 11 giorni non mi va :ROFLMAO:
voi che dite? ne vale la pena o vi accontentate e lascio perdere anche all'ultimo aggiornamento? View attachment 1126124
Se lo puoi fare dall'ultimo aggiornamento te ne sarei grato grazie anche perchè giocare e seguire i video delle guide su you tube diventa un po pesantuccio rispetto a leggere i consigli sul gioco come andare avanti
 
Last edited:
  • Like
Reactions: inno3d
5.00 star(s) 3 Votes