VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Blademonte

New Member
Apr 8, 2021
3
0
dato che da ancora errore quando scegli il nome consiglio di giocare con l'originale dopo la scelta del nome salvare uscire da gioco applicare la traduzione e dopo l'avvio caricare il salvataggio e godersi il gioco in Italiano
Ciao e scusami in anticipo, mi potresti aiutare spiegandomi come applicare la traduzione in italiano ai giochi che scarico dalla lista apposita?
Ti ringrazio molto
 

Blademonte

New Member
Apr 8, 2021
3
0
Questa procedura può essere compiuta da smartphone android?
Mi sapresti aiutare in questo verso?
Ho scaricato Melody ma non riesco proprio a capire come applicare la traduzione in italiano
 

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
dato che da ancora errore quando scegli il nome consiglio di giocare con l'originale dopo la scelta del nome salvare uscire da gioco applicare la traduzione e dopo l'avvio caricare il salvataggio e godersi il gioco in Italiano
A me funziona bene non mi da errore
 

robbyl591

Member
Mar 18, 2019
236
836
potresti controllare Haramase, ci sono degli errori in alcuni dialoghi appare la schermata di errore per la presenza di % invece di ~,
poi durante il gioco alcune frasi non vengono tradotte rimanendo in inglese, pensavo fosse un problema del precedente salvataggio, invece succede anche con uno nuovo.
ecco la nuova traduzione sistemata
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Ciao ho riscaricato tutto ma da ancora l'errore quando faccio una partita nuova lo fa quando scegli nome MC ,se carico un salvataggio funziona ne approfitto per allegare le immagini dei personaggi che ho tradotto facendo delle prove
Oh testato il gioco e a me funzionava, non vorrei aver sbagliato a pubblicare visto che erano quasi le 2 di notte, riguardo.
---
prova questa appena testata a me funziona
 
Last edited:

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
Neanche il tempo di saltare un giorno che ti ritrovi 4/5 pagine indietro :ROFLMAO:
Complimenti a tutti i traduttori (i due thread), grandi :D:D
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
giochi tradotti
FAMILYATHOMECHAPTER3 : FILF-0.13.3 :
Lust Campus [v0.3 Final] +mod
traduzione

lust campus installare prima mod e poi la traduzione
Ho provato la tua guida "Lust Campus" ma sia con la MOD che senza non trovo l'italiano...mi dà solo inglese e spagnolo.
 
5.00 star(s) 3 Votes