VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
sto entrando in modalità "tenente colombo delle 20.50" :ROFLMAO: :

ma se gli indizi portano a credere che lo strike a MEGA nei confronti di Frank sia stato lanciato da Gxxxxpremium...
come mai non lo hanno fatto con Bardack-Ginofrio e Tacito??
:unsure::unsure::unsure::unsure:
Ne dubito che siano loro visto che per la maggior parte dei giochi usano le sue traduzioni, sono degli Sciacalli ma non stupidi...
 
  • Like
Reactions: magicus

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Perdonate il mio stato di demenza senile avanzato ma mi chiedevo..... tanto per facilitare la vita a quelli come me.....
unificare le 2 pagine e inserire una casella per le ricerche su queste pagine così da non stare sempre a pestare le palle a qualcuno?
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
269728_1.jpg
[RPGM] Traduzione Italiana
College Life [v0.3.7] [MikeMasters]

- Rpgm molto difficile da tradurre ci ho dedicato un paio di ore e l'ho ritradotto 2 volte per capire come mai in alcune porte generava un'errore. ora ho provato l'inizio e un vecchio salvataggio per testare le varie cose che propone il gioco. apparentemente sembra essere tutto ok.

Patch Ita
Download

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
 
Last edited:

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
View attachment 1133476
[RPGM] Traduzione Italiana
College Life [v0.3.7] [MikeMasters]

- Rpgm molto difficile da tradurre ci ho dedicato un paio di ore e l'ho ritradotto 2 volte per capire come mai in alcune porte generava un'errore. ora ho provato l'inizio e un vecchio salvataggio per testare le varie cose che propone il gioco. apparentemente sembra essere tutto ok.

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
complimenti, progetto molto impegnativo :coffee:
 
5.00 star(s) 3 Votes