VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Ciao ragazzi. Effettivamente con Yandex il problema c'è. Ho scaricato fino al 26 aprile, sia singolo file che cartelle intere ma adesso mi piglia per il culo, se clicco sembra che funzioni ma non scarica e se provo a insistere in basso a sinistra appare una scitta minuscola "tempo scaduto" comunque mi potete passare PUre love 6.03? Grazie
Usa il browser opera uno dei migliori e non hai più problemi con yandex io ci ho appena scaricato le ultime traduzioni di Frank tutto ok
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,599
922374_treasure-of-nadia_custom-cover_by-maleficent.jpeg
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v.83051] [NLT Media]

- (tradotto il gioco completo, non l'update) la parte dell'aggiornamento è tradotto al 100%.
- prima dell'aggiornamento stiamo penso sul 80% (con calma penserò a tradurre le cose che rimangono in dietro).

- come sempre fatemi sapere se ci sono bug o errori. se no me li porto dietro ad ogni aggiornamento :)


Patch Ita


intro ita e alcuni video sub_ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,737
45,434
Per gli appassionati delle vicende di Bad Hero, ecco una clip video...
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buon giorno a tutti. Aneddoto...... Ho un paio di mocassini che mi porto dietro da circa 10 anni. Saranno vecchiotti e un po logori ma sono di una comodità impagabile. Da un po in casa mi criticano..." ti sei innamorato di ste scarpe.... Nonno sei antico...... ti rendi conto che vestito bene con ste scarpe fai una pessima figura? e avanti così. Mi sono fatto convincere e compro dei mocassini nuovi, alla prova tutto ok tranne un leggero ristringimento al mignolino destro. Il giorno dopo, vestito a festa e scarpe nuove andiamo ad un compleanno da amici, pochi intimi causa del Covid ma tutto il giorno in piedi quelle scarpe mi hanno crocifisso. Morale della favola 60 euro nel contenitore dell'immondizia. Se tutti imparassero a farsi i cazzi propri penso che vivremmo meglio.
In Sicilia abbiamo un detto.... "Meghiu u vecchiu canusciutu ca u nuavu a canusciri" . Il succo del discorso...... Win 10 mi sta tritando i coglioni all'ennessima potenza. Avevo un vecchio pc con win 7..... sistema che avevo imparato a gestire in assoluta padronanza. Parlo con un amico che con 200 euro mi aggiorna tutto, da un dualcore passiamo ad un i7 di quinta generazione.... per me va benissimo, un salto di qualità ragionevole quando vado a ritirare il pc mi accorgo che ha istallato win10. Non ti allarmare, mi dice, se conosci win7 con il 10è migliore e cambia di pochissimo. A casa. 1 minuto e 30 per avviarsi, quando finalmente si apre mi metto le mani ai capelli.... un'infinità di app. Accorciamo il discorso, sto cercando di imparare, la notte nonsi spegne perchè mi dice che ha scaricato degli aggiornamenti da istallare. Vado a letto al mattino è sparito tutto, i miei programmi, i saves che avevo messo da parte ma quello che mi mandato fuori peggio di un balcone spariti tutti i file exe di Frank, l'intero archivio. apro la cartella, nel HD secondario dove tengo tutto il materiale f95 e l'antivirus impazzisce.... vedo sotto i miei occhi i file di trad,mod, key e vario sparire ad uno a uno. con win 7 segnalavo i falsi positivi come accettati e li toglievo dalla quarantena qui con win 10 non riesco a farlo gli dico ripristina elo fa ma appena scarico o apro un gioco mi blocca cancellando i file che ritiene pericolosi.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Usa il browser opera uno dei migliori e non hai più problemi con yandex io ci ho appena scaricato le ultime traduzioni di Frank tutto ok
niente da fare Magicus e visto che non sto scaricando ho spento defender e tutto l'ambaradam connesso, praticamente sono senza difese ma yandex continua a fare scena muta.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Buon giorno a tutti. Aneddoto...... Ho un paio di mocassini che mi porto dietro da circa 10 anni. Saranno vecchiotti e un po logori ma sono di una comodità impagabile. Da un po in casa mi criticano..." ti sei innamorato di ste scarpe.... Nonno sei antico...... ti rendi conto che vestito bene con ste scarpe fai una pessima figura? e avanti così. Mi sono fatto convincere e compro dei mocassini nuovi, alla prova tutto ok tranne un leggero ristringimento al mignolino destro. Il giorno dopo, vestito a festa e scarpe nuove andiamo ad un compleanno da amici, pochi intimi causa del Covid ma tutto il giorno in piedi quelle scarpe mi hanno crocifisso. Morale della favola 60 euro nel contenitore dell'immondizia. Se tutti imparassero a farsi i cazzi propri penso che vivremmo meglio.
In Sicilia abbiamo un detto.... "Meghiu u vecchiu canusciutu ca u nuavu a canusciri" . Il succo del discorso...... Win 10 mi sta tritando i coglioni all'ennessima potenza. Avevo un vecchio pc con win 7..... sistema che avevo imparato a gestire in assoluta padronanza. Parlo con un amico che con 200 euro mi aggiorna tutto, da un dualcore passiamo ad un i7 di quinta generazione.... per me va benissimo, un salto di qualità ragionevole quando vado a ritirare il pc mi accorgo che ha istallato win10. Non ti allarmare, mi dice, se conosci win7 con il 10è migliore e cambia di pochissimo. A casa. 1 minuto e 30 per avviarsi, quando finalmente si apre mi metto le mani ai capelli.... un'infinità di app. Accorciamo il discorso, sto cercando di imparare, la notte nonsi spegne perchè mi dice che ha scaricato degli aggiornamenti da istallare. Vado a letto al mattino è sparito tutto, i miei programmi, i saves che avevo messo da parte ma quello che mi mandato fuori peggio di un balcone spariti tutti i file exe di Frank, l'intero archivio. apro la cartella, nel HD secondario dove tengo tutto il materiale f95 e l'antivirus impazzisce.... vedo sotto i miei occhi i file di trad,mod, key e vario sparire ad uno a uno. con win 7 segnalavo i falsi positivi come accettati e li toglievo dalla quarantena qui con win 10 non riesco a farlo gli dico ripristina elo fa ma appena scarico o apro un gioco mi blocca cancellando i file che ritiene pericolosi.
ci sono differenze.. ma , ahimè, non sai cosa ti abbia dato questo fantomatico amico.....se ti ha dato un windows 10 senza fare lui prima tutto gli update , è normale che li faccia in automatico
per quanto riguarda windows defender integrato, è tra i MIGLIORI antivirus free e permette facilmente di essere configurato con eccezioni varie

riguardo a CORTANA-APP store... può essere tutto disinstallato e se ti piace il vecchio pulsante start windows 7 stile, puoi usare OPENSHELL



un ultima cosa: tutti i windows 10 pro-home, permettono di essere installati SOPRA windows 7-8 senza perdita di dati migrando al nuovo win 10 manterrai tutta la struttura del tuo vecchio windows/programmi/prowser ec.......... sono cose che microsoft continua a permettere lasciando , dopo l'upgrade, windows 10 ATTIVATO!!!(licenza digitale gRATIS)

se permetti un consiglio, non badare alle boiate sulla "bonta di windows 7 ecc...." siamo nel 2021, a meno di possedere software eccessivamente datati che necessitano OBBLIGATORIAMENTE di xp-7-vista, oppure hardware singlecore con schede grafiche che non supporano WDDM 1.0.....è un autentico feticismo rimanere con win 7 e continuare ad usarlo anche su internet credendo che sia "+ stabile+veloce+sicuro " ecc..
è un ILLUSIONE che non corrisponde alla realtà.
tieni presente che il 99,9% di queste frasi sono basate su FUFFA social o SENTITO dire oppure la classica frase "è successo al mio amico"

ovviamente parliamo di hardware medio-vecchio, la roba medio recente, non ci sarebbe neanche da discutere su quale SO usare ;)
 
  • Like
Reactions: Saipan

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,393
Buon giorno a tutti. Aneddoto...... Ho un paio di mocassini che mi porto dietro da circa 10 anni. Saranno vecchiotti e un po logori ma sono di una comodità impagabile. Da un po in casa mi criticano..." ti sei innamorato di ste scarpe.... Nonno sei antico...... ti rendi conto che vestito bene con ste scarpe fai una pessima figura? e avanti così. Mi sono fatto convincere e compro dei mocassini nuovi, alla prova tutto ok tranne un leggero ristringimento al mignolino destro. Il giorno dopo, vestito a festa e scarpe nuove andiamo ad un compleanno da amici, pochi intimi causa del Covid ma tutto il giorno in piedi quelle scarpe mi hanno crocifisso. Morale della favola 60 euro nel contenitore dell'immondizia. Se tutti imparassero a farsi i cazzi propri penso che vivremmo meglio.
In Sicilia abbiamo un detto.... "Meghiu u vecchiu canusciutu ca u nuavu a canusciri" . Il succo del discorso...... Win 10 mi sta tritando i coglioni all'ennessima potenza. Avevo un vecchio pc con win 7..... sistema che avevo imparato a gestire in assoluta padronanza. Parlo con un amico che con 200 euro mi aggiorna tutto, da un dualcore passiamo ad un i7 di quinta generazione.... per me va benissimo, un salto di qualità ragionevole quando vado a ritirare il pc mi accorgo che ha istallato win10. Non ti allarmare, mi dice, se conosci win7 con il 10è migliore e cambia di pochissimo. A casa. 1 minuto e 30 per avviarsi, quando finalmente si apre mi metto le mani ai capelli.... un'infinità di app. Accorciamo il discorso, sto cercando di imparare, la notte nonsi spegne perchè mi dice che ha scaricato degli aggiornamenti da istallare. Vado a letto al mattino è sparito tutto, i miei programmi, i saves che avevo messo da parte ma quello che mi mandato fuori peggio di un balcone spariti tutti i file exe di Frank, l'intero archivio. apro la cartella, nel HD secondario dove tengo tutto il materiale f95 e l'antivirus impazzisce.... vedo sotto i miei occhi i file di trad,mod, key e vario sparire ad uno a uno. con win 7 segnalavo i falsi positivi come accettati e li toglievo dalla quarantena qui con win 10 non riesco a farlo gli dico ripristina elo fa ma appena scarico o apro un gioco mi blocca cancellando i file che ritiene pericolosi.
Usi windows defender?
Potresti escludere la cartella contenente tutte le traduzioni:
Nella barra di ricerca inserisci "sicurezza di windows" - a sx "protezione virus e minacce" - "gestisci impostazioni" che si trova sotto a impostazioni di protezione da virus e minacce - sotto troverai "esclusioni" e poi selezioni la cartella.

L'unica cosa da tenere in considerazione è che dopo che ripristini un file, non devi spostarlo, altrimenti se lo sposti in un'altra cartella potrebbe ri-bloccartelo e devi rifare la richiesta di rispristino o acconsentire nel dispositivo


Se ti interessa qua c'è un procedimento riguardo il problema di visualizzazione di yandex, prova a dare uno sguardo, magari sei più fortunato degli altri
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
caso YANDEX:


1- ho provato con tutti i browser da me installati: EDGE-CHROME-FIREFOX-BRAVE-OPERA-VIVALDI
2- usato SOLO WINDOWS DEFENDER integrato in win 10 perfettamente abilitato
3- windows 10 20H2 updatato
4- funziona con UBLOCK-ADBLOCK-POPUP BLOCKER-ANTIMINER-
5- usati DNS automatici di Openfiber e DNS di google 8.8.8.8 + openDNS 1.1.1.1 TUTTO funzionante

posso ipotizzare che quelli a cui non funziona, hanno le seguenti possibili interferenze:

- estensione browser bloccante?
- antivirus NON microsoft che anche se sospesa temporaneamente ...blocca alcune operazioni?
 

robbyl591

Member
Mar 18, 2019
236
836
caso YANDEX:


1- ho provato con tutti i browser da me installati: EDGE-CHROME-FIREFOX-BRAVE-OPERA-VIVALDI
2- usato SOLO WINDOWS DEFENDER integrato in win 10 perfettamente abilitato
3- windows 10 20H2 updatato
4- funziona con UBLOCK-ADBLOCK-POPUP BLOCKER-ANTIMINER-
5- usati DNS automatici di Openfiber e DNS di google 8.8.8.8 + openDNS 1.1.1.1 TUTTO funzionante

posso ipotizzare che quelli a cui non funziona, hanno le seguenti possibili interferenze:

- estensione browser bloccante?
- antivirus NON microsoft che anche se sospesa temporaneamente ...blocca alcune operazioni?
a me va scarica ma ci vuole della calma che non usa la massima velocita e limita
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,297
42,271
5.00 star(s) 3 Votes