VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
forse tacito intendeva dire che nel gioco puoi applicare tutte le mod grafiche che vuoi. la traduzione dei ren'py non tocca la struttura del gioco (immagini, suoni, e meccaniche di gioco)
Scesatemi ragazzi ma sicuramente mi sono espresso male. Senza la mod guida(walktrough) il gioco ha un suo percorso normale e apre le immagini, diciamo vecchie, ma per una strana coincidenza appena ho applicato la mod mi sono apparse immagini, che sono nel gioco, ma prima non vedevo e con dialogo completamente diverso ma sempre con lo stesso contesto del normale.
Alison 1- a sinistra l'italiano a destra la mod come puoi vedere il contesto è uguale ma le immaggini sono differenti.
Alison 2- un clic e nuovamente il contesto è uguale ma ilpersonaggio è totalmente rinnovato. Sono andato avanti veloce e la cosa si ripete come se fossero 2 giochi con trama identica ma con immaggini differenti ecco perchè avevo chiesto la trad della mod anche perchè come tutti sappiamo le mod interferiscono con le trad. speravo che con la mod tradotta potessi continuare il gioco moddato. Comunque ho trovato i dialoghi della prima parte in saturday.rpy li passo in word e me li traduco, nessun problema ragazzi lo faccio spesso con molti giochi per non darvi ulteriore lavoro al gia gravoso impegno che avete con tutti noi.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,238
41,155
Scesatemi ragazzi ma sicuramente mi sono espresso male. Senza la mod guida(walktrough) il gioco ha un suo percorso normale
Guarda che abbiamo capito , questo il gioco normale
Python:
    label myangel:
        scene alr570
        menu:
            "The shortcut is not for new players, it takes you forward towards the main girl choice much later in the story."
            "Just Play":
                jump LoveBegins
            "Take a Shortcut":
                jump love4start
scene alr570
alr570.jpg

Questo il moddato
Python:
label myangel:
    scene alisontraining3
    menu:
        "The shortcut is not for new players, it takes you forward towards the main girl choice much later in the story"
        "{color=#1BBB20} Just Play{color=#FF0000} (You'll miss the story, but choose the other option if you already saw this)":
            jump LoveBegins
        "Take a Shortcut":
            jump love4start
scene alisontraining3
alisontraining3.jpg

Non e' che c'e' da rifare la traduzione c'e' da rifare tutta la Mod ... :)
 
  • Like
Reactions: Priapo34

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Guarda che abbiamo capito , questo il gioco normale
Python:
    label myangel:
        scene alr570
        menu:
            "The shortcut is not for new players, it takes you forward towards the main girl choice much later in the story."
            "Just Play":
                jump LoveBegins
            "Take a Shortcut":
                jump love4start
scene alr570
View attachment 1207326

Questo il moddato
Python:
label myangel:
    scene alisontraining3
    menu:
        "The shortcut is not for new players, it takes you forward towards the main girl choice much later in the story"
        "{color=#1BBB20} Just Play{color=#FF0000} (You'll miss the story, but choose the other option if you already saw this)":
            jump LoveBegins
        "Take a Shortcut":
            jump love4start
scene alisontraining3
View attachment 1207330

Non e' che c'e' da rifare la traduzione c'e' da rifare tutta la Mod ... :)

NO MI FATE AGITARE TACITO EHHHHHH!!!?????

poi vi vengo a prendere un o per uno..!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Priapo34

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
sono scappati...sono scappati.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:


Haley's Story [v0.98.8 Pre-Patched]
Caged [v0.04]
Lust Academy [v0.2.1a BETA]
 
  • Haha
Reactions: Kagrra

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ok ragazzi anche per farlo sapere agli altri. caricata la Mod appare in inglese, almeno la parte iniziale fino al momento della scelta del percorso a 3 scelte, fatto il salvataggio, come per magia, compare l'italiano e fino ad adesso sembra continuare, quindi non mi chiedete come mai ma è cosi ha digerito la traduzione sovrascrivendo la mod. forse nella parte iniziale usa un file che non è compreso nella traduzione e quindi rimane in inglese. Riepilogo prima la mod poi la traduzione dopo la scelta a 3 in italiano.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,543
43,380
Ok ragazzi anche per farlo sapere agli altri. caricata la Mod appare in inglese, almeno la parte iniziale fino al momento della scelta del percorso a 3 scelte, fatto il salvataggio, come per magia, compare l'italiano e fino ad adesso sembra continuare, quindi non mi chiedete come mai ma è cosi ha digerito la traduzione sovrascrivendo la mod. forse nella parte iniziale usa un file che non è compreso nella traduzione e quindi rimane in inglese. Riepilogo prima la mod poi la traduzione dopo la scelta a 3 in italiano.
La caparbietà ti ha premiato! Caparbietà in siciliano diventa "testa rura" ahahahah buonanotte beddu
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,456
Scusate ma per la traduzione bisogna inserire solo il file exe non bisogna inserire anche la cartella www
Il .exe è un auto estraente, carino ma rompe i Maroni. Quindi da un mese a questa parte ho optato per i .rar (hanno le istruzioni) cmnq in entrambi i casi vanno estratti nel percorso radice del gioco dove risiede game o www
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,687
30,976
Scusate ma per la traduzione bisogna inserire solo il file exe non bisogna inserire anche la cartella www
Il file .exe che scarichi lo metti nella cartella principale e lo lanci (doppio click) si occupa l'estrazione a posizionare file e cartelle al punto giusto. Quando ha finito lo puoi anche buttare.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,687
30,976
Il .exe è un auto estraente, carino ma rompe i Maroni. Quindi da un mese a questa parte ho optato per i .rar (hanno le istruzioni) cmnq in entrambi i casi vanno estratti nel percorso radice del gioco dove risiede game o www
Scusa credevo non ci fossi e rispondevo anche io in concomitanza con te :oops:
 
  • Haha
Reactions: 乃คяdaK

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
segnalo
The Awakening [v0.4.0]
A Family Venture [v0.07a]
Public Sex Life H [v0.30 Public]
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Kagrra
5.00 star(s) 3 Votes