Deleted member 2096967
Well-Known Member
- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
- 193
Scesatemi ragazzi ma sicuramente mi sono espresso male. Senza la mod guida(walktrough) il gioco ha un suo percorso normale e apre le immagini, diciamo vecchie, ma per una strana coincidenza appena ho applicato la mod mi sono apparse immagini, che sono nel gioco, ma prima non vedevo e con dialogo completamente diverso ma sempre con lo stesso contesto del normale.forse tacito intendeva dire che nel gioco puoi applicare tutte le mod grafiche che vuoi. la traduzione dei ren'py non tocca la struttura del gioco (immagini, suoni, e meccaniche di gioco)
Alison 1- a sinistra l'italiano a destra la mod come puoi vedere il contesto è uguale ma le immaggini sono differenti.
Alison 2- un clic e nuovamente il contesto è uguale ma ilpersonaggio è totalmente rinnovato. Sono andato avanti veloce e la cosa si ripete come se fossero 2 giochi con trama identica ma con immaggini differenti ecco perchè avevo chiesto la trad della mod anche perchè come tutti sappiamo le mod interferiscono con le trad. speravo che con la mod tradotta potessi continuare il gioco moddato. Comunque ho trovato i dialoghi della prima parte in saturday.rpy li passo in word e me li traduco, nessun problema ragazzi lo faccio spesso con molti giochi per non darvi ulteriore lavoro al gia gravoso impegno che avete con tutti noi.