- Sep 28, 2018
- 2,093
- 18,043
Ero convinto ci fosse . provvedo il prima possibile.Grazie amico una domanda tradurrai anche il seguito in ren'py?
Ero convinto ci fosse . provvedo il prima possibile.Grazie amico una domanda tradurrai anche il seguito in ren'py?
non conviene tradurla perche è un alfa quindi non la versione finaleA family venture [0.07alpha]
È uscita la versione alpha 0.07 di "A family venture". Tra non molto dovrebbe essere presente in F95...
https://f95zone.to/threads/a-family-venture-v0-06-public-willtylor.24965/post-5817084
You must be registered to see the links
View attachment 1206441
Certo, non va tradotta, ci saranno bug, come del resto lo ammette lo sviluppatore. Però è un gioco particolarmente atteso...non conviene tradurla perche è un alfa quindi non la versione finale
il problema una volta tradotto esce la versione dopo e da rifare da capo nel senso la stessa versioneCerto, non va tradotta, ci saranno bug, come del resto lo ammette lo sviluppatore. Però è un gioco particolarmente atteso...
Grazie amico una domanda tradurrai anche il seguito in ren'py?
Se leggi anche nel post sembra che la patch non funzioni se la applichi alla release precedente ... da errori.Ciao Tacito, posso chiederti perchè mi da questo errore che ti allego? Avevo la versione 9.1.1 ho estratto e copiato la patch 10.1 e successivamente ho estratto e copiato la tua traduzione. Sapresti dirmi se ho sbagliato qualcosa e come risolvere? o mi conviene riscaricare tutto il gioco? grazie
ciao Tacito grazie mille sembra che il problema sia sparito anche con il vecchio save però per sicurezza meglio che riparto dall'inizio.Ok credo di aver capito.
Ha messo delle variabili traducibili e purtroppo tradotte creano poi problemi.
Sarebbe meglio ripartire dall'inizio con la nuova traduzione ma dovrei averci messo una pezza per i save gia' esistenti.
Prova questa traduzione aggiornata
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-5807595
Purtroppo mi tocchera' fare un debug a fondo ... porcaccia la miseria