VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Piu' che i dialoghi i punteggi li trovi nelle scelte
Python:
menu:
        with dissolve
        "Hold her hand":
            $ sophie_love += 1
            scene ch1_p1_3_26 with dissolve
In questa scelta
$ sophie_love += 1

Search menu: find next find next and so on
appunto ma per trovare i menù con punteggi devi scorrere i dialoghi. in mezzo a quella miriade di stringhe di ogni file rpy dopo un po gli occhi cominciano a roteare come in preda alle convulsioni. rischio di diventare daltonico con tutto quel bianco e grigio
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,298
42,285
appunto ma per trovare i menù con punteggi devi scorrere i dialoghi. in mezzo a quella miriade di stringhe di ogni file rpy dopo un po gli occhi cominciano a roteare come in preda alle convulsioni. rischio di diventare daltonico con tutto quel bianco e grigio
Che ti devo dire cerca i punteggi e risali alla scelta :)
$ sophie_love
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,835
View attachment 1228259
[Unity] View attachment 1228248
This is the Italian translation of The Diary [Ch. 1 V1.2] [Nairdae]
Deepl | ENG/ITA

Dunque il menù non è tradotto quindi cliccate su "Settings", scegliete la lingua spagnola e cliccate su "Jugar", e nel caso di una nuova partita cliccate su "Empezar Partida".

Decpmprimete il file .rar direttamente nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Whow!!!! Anche tu con gli unity grande ginofrio!!!
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

jezz88

Newbie
May 5, 2019
17
3
salve, ho provato ad inserire una traduzione in un file apk, seguendo la guida di Tacito, quando avvio il gioco da smartphone però mi dice:
questa non è un app originale rilasciata da the66. exiting now...
Da ignorante credo sia un qualche blocco, come posso, se posso, ovviare alla cosa?
 

Vinnie111

New Member
Feb 15, 2021
1
0
Salve ho scaricato milf city 0.6(incest version ) e con alcuni personaggi ho raggiunto il limite dice lavori in corso per cosa è stata postato il continuo o ci sono novità
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,609
salve, ho provato ad inserire una traduzione in un file apk, seguendo la guida di Tacito, quando avvio il gioco da smartphone però mi dice:
questa non è un app originale rilasciata da the66. exiting now...
Da ignorante credo sia un qualche blocco, come posso, se posso, ovviare alla cosa?
Devi disabilitare le origini sconosciute, è un blocco per le app non ufficiali
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Essendo di passaggio colgo l'occasione per salutarvi tutti e ne approfitto per ammollare un altra clip della poliziotta ManilaShawRenPYRemake-0.28-pc


 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,298
42,285
salve, ho provato ad inserire una traduzione in un file apk, seguendo la guida di Tacito, quando avvio il gioco da smartphone però mi dice:
questa non è un app originale rilasciata da the66. exiting now...
Da ignorante credo sia un qualche blocco, come posso, se posso, ovviare alla cosa?
Come scritto nella guida se l'autore protegge io suoi APK ... c'e' poco da fare.
Segnati quel nick come "non posso usare i suoi apk" :)
Devi crearlo da zero con renpy sdk
 

jezz88

Newbie
May 5, 2019
17
3
Come scritto nella guida se l'autore protegge io suoi APK ... c'e' poco da fare.
Segnati quel nick come "non posso usare i suoi apk" :)
Devi crearlo da zero con renpy sdk
la prima volta che ci provo e subito preso in quel posto, ottimo :),

Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Tacito
5.00 star(s) 3 Votes