VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
segui il thread del gioco.. mica possiamo sapere cosa passa per la testa agli sviluppatori :ROFLMAO:
Scusate se mi intrometto, ma è un po' il "lato oscuro" di questi giochi... partono con grande carica, poi via via scemano e sono lasciati andare alla deriva. FILF ha ricevuto un update un mesetto fa, circa, dopo una lunga assenza.

Non voglio insegnare il mestiere a nessuno, ma chi scrive i giochi dovrebbe avere una trama ben precisa in testa, con un inizio e una fine. Altrimenti non si arriverà mai a un "the end". Poi ci sono alcuni che sperano di fare "big money" con i giochi, quando invece forse la realtà è ben diversa.

Cure my addiction, Dreams of desire, Denos City, Foot of Mountains, My sister my roommate, Triangle... sono alcuni dei pochi giochi arrivati al fatidico "the end". (con traduzioni in italiano).
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Scusate se mi intrometto, ma è un po' il "lato oscuro" di questi giochi... partono con grande carica, poi via via scemano e sono lasciati andare alla deriva. FILF ha ricevuto un update un mesetto fa, circa, dopo una lunga assenza.

Non voglio insegnare il mestiere a nessuno, ma chi scrive i giochi dovrebbe avere una trama ben precisa in testa, con un inizio e una fine. Altrimenti non si arriverà mai a un "the end". Poi ci sono alcuni che sperano di fare "big money" con i giochi, quando invece forse la realtà è ben diversa.

Cure my addiction, Dreams of desire, Denos City, Foot of Mountains, My sister my roommate, Triangle... sono alcuni dei pochi giochi arrivati al fatidico "the end". (con traduzioni in italiano).
Quello che fa "Big Money" sul serio è il tedesco di AWAM, unico caso di "palle viola" invece che blu, sceso a 2 aggiornamenti all'anno con più di 1600 P, la P non sta per Patreon ma per Pirla.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
Quello che fa "Big Money" sul serio è il tedesco di AWAM, unico caso di "palle viola" invece che blu, sceso a 2 aggiornamenti all'anno con più di 1600 P, la P non sta per Patreon ma per Pirla.
Stessa cosa è JOHN con meno pirla ma le palle son sempre viola la media è ogni quattro mesi ma negli ultimi 2 anni siamo superiori a 7 mesi.
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Stessa cosa è JOHN con meno pirla ma le palle son sempre viola la media è ogni quattro mesi ma negli ultimi 2 anni siamo superiori a 7 mesi.
Allora, che dobbiamo dire di ICSTOR e il suo Milfy City, che - pur non aggiornando nulla da più di un anno - riesce a mungere ben 5.931 pirla? Le palle non sono né blu, né viola, ma di diamante!

Ieri hanno perfino pubblicato un video su come togliersi dal suo patreon...

Qui su F95 ha un thread da 2710 pagine con 54.182 post... e non pubblica niente.
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
GRAZIE

Un grande grazie ai nostri traduttori:
- Frank Rosario, il nostro Zeus
- Glemmer, il nostro Poseidone
- Tacito, il nostro Dioniso
- 乃คяdaK, il nostro Ares
- Ginofrio, il nostro Apollo

Un grazie speciale a Taoceti, che con la sua perizia tecnica ha donato uno strumento per la traduzione dei testi.

Spero di non aver dimenticato nessuno

Grazie a tutti per le traduzioni che ci offrite.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
GRAZIE

Un grande grazie ai nostri traduttori:
- Frank Rosario, il nostro Zeus
- Glemmer, il nostro Poseidone
- Tacito, il nostro Dioniso
- 乃คяdaK, il nostro Ares
- Ginofrio, il nostro Apollo

Un grazie speciale a Taoceti, che con la sua perizia tecnica ha donato uno strumento per la traduzione dei testi.

Spero di non aver dimenticato nessuno

Grazie a tutti per le traduzioni che ci offrite.

adesso tocca te fare qualcosa per tutti noi..... CAMBIARe IL nome del TUO NICKNAME!!!
:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buon pomeriggio, famelici divoratori di novelle erotiche.
Mi sembra doveroso farvi sapere che, a proposito di TALES FROM THE UNENDING VOID
istallando la mod (tradotta) di Oscarsix (Tales_From_The_Unending_Void_OscarSixs_Mod_0.9) verso la fine mi ha dato un errore. Esattamente quando il nostro MC incontra Vess sul balcone della cittadella e vuole dire alla ragazza che le piace, scatta l'errore che non fa apparire il box di scelta ma passando avanti chiude la tua relazione con lei.
Ho provato a istallare TFTUV-0.9-Extra_Walkthrough_Mod e funziona bene, purtroppo i box di scelta appaiono in inglese.
Tenendo fede alla promessa fattavi ecco la guida fino al capitolo 9 con tutte le scelte in ordine di apparizione. Come avevo gia precisato le MOD non accendono ne le icone sullo scafo della nave e nemmeno le scelte multiple che usi per fare visita ai tuoi compagni, sembra banale ma se non segui un certo ordine i dialoghi e le conseguenti azioni dei personaggi vi appariranno sconclusionate. Il creator Peerveter non mi ha dato la lista delle scelte ma volentieri mi ha spiegato come trovare la giusta via (spulciando all'interno dei file del gioco) un po complicato da spiegare a chi non ha dimestichezza con queste cose.
Detto ciò...... divertitevi.
Scantulinu!!! non risponde. Vuoi vedere che è andato a trovare la comare?:eek::p:D:LOL::ROFLMAO::love:
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Caro Priapo, hai ringraziato i nostri traduttori per l'eccellente e rapito servizio che svolgono per tutta la nostra comunità, ringraziamenti a cui sono certo tutti i membri si uiscono ma credo che stai dimenticando una piccola "ma efficientissima" ruota di questo grandioso meccanismo. Il nostro "onnipresente" MOZ1" che tutto vede e a tutti presta attenzione. Quel suo pollice in su è per tutti, utenti e collaboratori. Non c'è occasione in cui non si presti a risolvere qual si voglia richiesta. Caro Moz potrei definirti con una frase..... Si a cucchiara i tutti i pignati. ( sei il cucchiaio giusto per tutte le pentole). Grazie Amico. "credo" a nome di tutti noi.
 
5.00 star(s) 3 Votes