FALCO755
Well-Known Member
- Mar 6, 2019
- 1,392
- 424
- 248
Scusate se mi intrometto, ma è un po' il "lato oscuro" di questi giochi... partono con grande carica, poi via via scemano e sono lasciati andare alla deriva. FILF ha ricevuto un update un mesetto fa, circa, dopo una lunga assenza.segui il thread del gioco.. mica possiamo sapere cosa passa per la testa agli sviluppatori![]()
Quello che fa "Big Money" sul serio è il tedesco di AWAM, unico caso di "palle viola" invece che blu, sceso a 2 aggiornamenti all'anno con più di 1600 P, la P non sta per Patreon ma per Pirla.Scusate se mi intrometto, ma è un po' il "lato oscuro" di questi giochi... partono con grande carica, poi via via scemano e sono lasciati andare alla deriva. FILF ha ricevuto un update un mesetto fa, circa, dopo una lunga assenza.
Non voglio insegnare il mestiere a nessuno, ma chi scrive i giochi dovrebbe avere una trama ben precisa in testa, con un inizio e una fine. Altrimenti non si arriverà mai a un "the end". Poi ci sono alcuni che sperano di fare "big money" con i giochi, quando invece forse la realtà è ben diversa.
Cure my addiction, Dreams of desire, Denos City, Foot of Mountains, My sister my roommate, Triangle... sono alcuni dei pochi giochi arrivati al fatidico "the end". (con traduzioni in italiano).
Stessa cosa è JOHN con meno pirla ma le palle son sempre viola la media è ogni quattro mesi ma negli ultimi 2 anni siamo superiori a 7 mesi.Quello che fa "Big Money" sul serio è il tedesco di AWAM, unico caso di "palle viola" invece che blu, sceso a 2 aggiornamenti all'anno con più di 1600 P, la P non sta per Patreon ma per Pirla.
veloci come sempre. grazie.
Allora, che dobbiamo dire di ICSTOR e il suo Milfy City, che - pur non aggiornando nulla da più di un anno - riesce a mungere ben 5.931 pirla? Le palle non sono né blu, né viola, ma di diamante!Stessa cosa è JOHN con meno pirla ma le palle son sempre viola la media è ogni quattro mesi ma negli ultimi 2 anni siamo superiori a 7 mesi.
GRAZIE
Un grande grazie ai nostri traduttori:
- Frank Rosario, il nostro Zeus
- Glemmer, il nostro Poseidone
- Tacito, il nostro Dioniso
- 乃คяdaK, il nostro Ares
- Ginofrio, il nostro Apollo
Un grazie speciale a Taoceti, che con la sua perizia tecnica ha donato uno strumento per la traduzione dei testi.
Spero di non aver dimenticato nessuno
Grazie a tutti per le traduzioni che ci offrite.
Mi sfregherò sui cespugli, come i serpenti quando fanno la muta, e cambierò la mia pelle!adesso tocca te fare qualcosa per tutti noi..... CAMBIARe IL nome del TUO NICKNAME!!!
![]()
![]()