VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
Innanzitutto un buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa come estrarre (immagini e video) gli archivi dei giochi Unity, ovvero i files con estensione .asset, .resS, ecc...? Esiste un tool 2021? Ne ho trovati un paio in rete ma non fungono....
Grazie per la cortese risposta!
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
Innanzitutto un buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa come estrarre (immagini e video) gli archivi dei giochi Unity, ovvero i files con estensione .asset, .resS, ecc...? Esiste un tool 2021? Ne ho trovati un paio in rete ma non fungono....
Grazie per la cortese risposta!
prova questo programma lo sto provando anche io e ho trovato parecchie immagini in un gioco unity e sono riuscito a extrarle
 
  • Like
Reactions: Geko1711 and SCANTU

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417

Boarding School [v0.10-a]
Traduzione

************************************


******************************************



Reload [Ep. 2 Elite]
Traduzione

************************************


******************************************


The City of Promise [Ch. 1 - Rewrite]
Traduzione

************************************
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
922374_treasure-of-nadia_custom-cover_by-maleficent.jpeg
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v.87061] [NLT Media]

Patch Ita


- Intro opening ita nel link Mega.
- aggiornamento update tradotto al 100%
- fixate le variabili che erano tradotte pre agg
- tradotti oltre all'aggiornamento altri 600 dialoghi (ormai le frasi in En sono agli sgoccioli)
- mancano solo da tradurre gli item pre aggiornamento e alcuni suggerimenti "non quelli del cristallo" e forse qualche frasetta molto sporadica.
 
Last edited:

mastrobirraio

New Member
May 16, 2021
6
0
ma update cosa?? traduzione?? del gioco?
se vuoi sapere come prosegue lo sviluppo del gioco vai sul thread ufficiale e leggi i post.
la traduzione qui
No no dico proprio un seguito, sono arrivato a finirlo tutto e sbloccare tutto, sto aspettando che esca la nuova versione
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
No no dico proprio un seguito, sono arrivato a finirlo tutto e sbloccare tutto, sto aspettando che esca la nuova versione
segui il thread del gioco.. mica possiamo sapere cosa passa per la testa agli sviluppatori :ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 3 Votes