MOZ.
Engaged Member
- Jul 27, 2018
- 2,543
- 3,437
- 428
prova questo programma lo sto provando anche io e ho trovato parecchie immagini in un gioco unity e sono riuscito a extrarleInnanzitutto un buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa come estrarre (immagini e video) gli archivi dei giochi Unity, ovvero i files con estensione .asset, .resS, ecc...? Esiste un tool 2021? Ne ho trovati un paio in rete ma non fungono....
Grazie per la cortese risposta!
ma update cosa?? traduzione?? del gioco?Ma un update del gioco filf esiste?
18titans [v1.0.8] [Mity]potete tradurre questo gioco?
https://f95zone.to/threads/18titans-v1-0-8-mity.69562/
Ciao Gleemer, scusa ma i dialoghi sono in inglese.![]()
University of Problems [v0.4.5 Extended]
Traduzione+ Walkthrough Mod![]()
************************************You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You must be registered to see the links
in che modo inserisci la patch?Ciao Gleemer, scusa ma i dialoghi sono in inglese.
No no dico proprio un seguito, sono arrivato a finirlo tutto e sbloccare tutto, sto aspettando che esca la nuova versionema update cosa?? traduzione?? del gioco?
se vuoi sapere come prosegue lo sviluppo del gioco vai sul thread ufficiale e leggi i post.
la traduzione qui
segui il thread del gioco.. mica possiamo sapere cosa passa per la testa agli sviluppatoriNo no dico proprio un seguito, sono arrivato a finirlo tutto e sbloccare tutto, sto aspettando che esca la nuova versione
Scarico il gioco e la mod, installo la mod e poi applico la traduzione.in che modo inserisci la patch?