VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Tales From The Unending Void [0.9 Extra Scenes Edition] [Perverteer]
Clean , compatibile incest


Versione per Walkthrough, Gallery Unlocker, Improvements Mod by OscarSix
Mod gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto
Ciao Tacito.... hai allegato 2 traduzioni ma il gioco è gia di suo un multilingue compreso l'italiano, lo sto provando adesso caricando solo la Mod di Oscar.... hai provato se la trad. potrebbe creare problemi? io preferirei usare la tua.... mi fiderei di più ma non vorrei incasinare tutto.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Buongiorno Italico Popolo amante di questi giochini un pò "Particolari".
Passato bene la Domenica? Spero di si altrimenti organizzatevi per tempo per recuperare alla prossima dato che "dicono" ci sarà bel tempo. A quanto vedo l'unico poltrone sono io! Voi siete all'opera già da un pezzo.... volevo chiedervi lumi del gioco di Perverteer ma noto che i nostri "infaticabili" traduttori hanno fatto pure la Mod... Eccellente!!!!! Permettetemi un salutino al mio
"illustre" compare che anche lui non dorme affatto per deliziarci con i suoi video.
Ciao Cumpà, a quanto vedo sei sopravissuto all'orda di ragazzini che ti sei trascinato dietro ieri....:cool::p:LOL::ROFLMAO:
Ciao beddu, si il weekend è passato ad eseguire ordini e comandi e mi sa che anche il prossimo non sia molto differente. Camaffari pe figghi....
 
  • Like
Reactions: Geko1711

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,298
Ciao Tacito.... hai allegato 2 traduzioni ma il gioco è gia di suo un multilingue compreso l'italiano, lo sto provando adesso caricando solo la Mod di Oscar.... hai provato se la trad. potrebbe creare problemi? io preferirei usare la tua.... mi fiderei di più ma non vorrei incasinare tutto.
Se guardi nell'originale e' parziale arriva fino al capitolo 7 se non ricordo male.
Usare l'originale o la mia è una tua scelta :) , la mia sovrascrive quella gia' presente.
 

Orsaccio

Newbie
Sep 10, 2020
46
18
Ciao Tacito.... hai allegato 2 traduzioni ma il gioco è gia di suo un multilingue compreso l'italiano, lo sto provando adesso caricando solo la Mod di Oscar.... hai provato se la trad. potrebbe creare problemi? io preferirei usare la tua.... mi fiderei di più ma non vorrei incasinare tutto.
in realtà nel gioco c'è l'italiano parziale, il menu è tradotto ma non il gioco che rimane in inglese
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Se guardi nell'originale e' parziale arriva fino al capitolo 7 se non ricordo male.
Usare l'originale o la mia è una tua scelta :) , la mia sovrascrive quella gia' presente.
[/QUOT
Grazie Tacito, anche se questa volta mi auguro che sia completa visto che "lui dice" essere la versione 09
Rispondendo a Orsaccio- Guarda che anche i dialoghi erano gia in italiano è parziale perchè si fermavano al capitolo 7.
 
5.00 star(s) 3 Votes