VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
The Diary [Ch. 1 V1.2] [Nairdae]

di questo gioco ho trovato i testi della traduzione spagnola, quindi volendo posso tradurre lo spagnolo e ricavare l'italiano.
unico problema sto diventando matto a cercare di ricavare dei punti di riferimento per dividere lo spagnolo dall'inglese.
come puoi vedere posso usare come riferimenti ("," / ", / ," ) ma le virgole come le divido ? ha fatto un bel lavoro di M nel fare il rimpiazzo testi... ti allego il foglio che ho davanti per farti capire il disagio :ROFLMAO:
spelbook invece ugualmente complicato?
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505
ragazzi non riesco a scaricare i 4 file di questo gioco https://f95zone.to/threads/reunion-v0-4-karabinek.52669/ sono 3 zip e uno rar potreste aiutarmi ?? grazie.
I file zip e winrar li puoi aprire con lo stesso estrattore se hai winrar o winzip (esiste anche la versione free) se hai problemi li puoi rinominare o 3 oppure uno con il nome dell'estrattore che hai. Oppure ti dò un consiglio se vuoi giocarci subito senza perdita di tempo perchè i file sono molto grandi (circa 4GB) scarica la versione compressa che comunque ha una buona qualità e contiene tutte le parti.
 
  • Like
Reactions: paolo422

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
265
170
Gughissimi scusami, riesci a girarmi il bug fix? non lo trovo nel post
Rileggendo il thread ho scoperto che il bug fix riguardava la vecchia versione, invece per questa versione i problemi sono legati al sistema operativo, a me non ha mai crashato la nuova versione, la vecchia invece si bloccava alla scena del letto
 
5.00 star(s) 3 Votes