VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
ALLELUJA....... Ho nuovamente la linea.
Buongiorno Navigatori di questi mari, è da ieri che il mio modem risultava defunto. tutti i led rossi! ho segnalato e mi avevano detto che mi avrebbe contattato il tecnico per un appuntamento tra 3/4 giorni lavorativi. Il morale era nello scantinato, forse anche più in giu ma poco fa spinto dalla disperazione ho acceso il pc....... MIRACOLO linea ripristinata. E siamo quà, cosa mi sono perso?
 
  • Like
Reactions: Geko1711

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,587
The Diary [Ch. 1 V1.2] [Nairdae]

di questo gioco ho trovato i testi della traduzione spagnola, quindi volendo posso tradurre lo spagnolo e ricavare l'italiano.
unico problema sto diventando matto a cercare di ricavare dei punti di riferimento per dividere lo spagnolo dall'inglese.
come puoi vedere posso usare come riferimenti ("," / ", / ," ) ma le virgole come le divido ? ha fatto un bel lavoro di M nel fare il rimpiazzo testi... ti allego il foglio che ho davanti per farti capire il disagio :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: MOZ.

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,705
45,072
Cumpariello mio buongiorno. Ti stai organizzando per il weekend?
Ciao nonno, mi ero un pò preoccupato del tuo mutismo. Per fortuna tutto bene. E si, sto appresso ai miei figli e le loro compagne come schiavo, autista e tuttofare. Bel weekend no?
 
5.00 star(s) 3 Votes