VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505
I installed the italian pach and it hangs after the panties under the pillow. please?
Allora secondo me è un problema del nuovo sistema di traduzione e ve lo spiego: ho scaricato l'ultima versione dal thread e ho giocato con la versione in inglese e il gioco dopo che nasconde le mutandine sotto il cuscino la scena va avanti fino alla cucina ecc... fino a fine gioco, stessa cosa funziona bene con il vecchio sistema autotranslator online per l'italiano, invece quando inserisco il nuovo sistema di traduzione (patch ita) il gioco si blocca quando lei è ancora al primo piano con l'asciugamano avvolto intorno al corpo (praticamente dopo che il ragazzo ha nascosto la mutandine sotto il cuscino). Quindi non sò se Bardak può dargli un'occhiata oppure ti dò un salvataggio dopo quella scena.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: carmineangel1988

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,344
Scusate ragazzi, oggi per impegni familiari sono in ritardo sulla tabella di marcia. Ma ciò non mi impedisce di deliziare gli amanti dello "scopatutto e tutti" ecco la clip del gioco ShutUpAndDanceEp7Ch2Special-Special-1.0.-pc

 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno Italico Popolo amante di questi giochini un pò "Particolari".
Passato bene la Domenica? Spero di si altrimenti organizzatevi per tempo per recuperare alla prossima dato che "dicono" ci sarà bel tempo. A quanto vedo l'unico poltrone sono io! Voi siete all'opera già da un pezzo.... volevo chiedervi lumi del gioco di Perverteer ma noto che i nostri "infaticabili" traduttori hanno fatto pure la Mod... Eccellente!!!!! Permettetemi un salutino al mio
"illustre" compare che anche lui non dorme affatto per deliziarci con i suoi video.
Ciao Cumpà, a quanto vedo sei sopravissuto all'orda di ragazzini che ti sei trascinato dietro ieri....:cool::p:LOL::ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 3 Votes