Thousands of Models Streaming Live — Join Free! Click Here!
x

VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
114
The Diary [Ch. 1 V1.2] [Nairdae]

di questo gioco ho trovato i testi della traduzione spagnola, quindi volendo posso tradurre lo spagnolo e ricavare l'italiano.
unico problema sto diventando matto a cercare di ricavare dei punti di riferimento per dividere lo spagnolo dall'inglese.
come puoi vedere posso usare come riferimenti ("," / ", / ," ) ma le virgole come le divido ? ha fatto un bel lavoro di M nel fare il rimpiazzo testi... ti allego il foglio che ho davanti per farti capire il disagio :ROFLMAO:
spelbook invece ugualmente complicato?

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,918
9,640
720
ragazzi non riesco a scaricare i 4 file di questo gioco https://f95zone.to/threads/reunion-v0-4-karabinek.52669/ sono 3 zip e uno rar potreste aiutarmi ?? grazie.
I file zip e winrar li puoi aprire con lo stesso estrattore se hai winrar o winzip (esiste anche la versione free) se hai problemi li puoi rinominare o 3 oppure uno con il nome dell'estrattore che hai. Oppure ti dò un consiglio se vuoi giocarci subito senza perdita di tempo perchè i file sono molto grandi (circa 4GB) scarica la versione compressa che comunque ha una buona qualità e contiene tutte le parti.

• Like
Reactions: paolo422

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
354
214
199
Gughissimi scusami, riesci a girarmi il bug fix? non lo trovo nel post
Rileggendo il thread ho scoperto che il bug fix riguardava la vecchia versione, invece per questa versione i problemi sono legati al sistema operativo, a me non ha mai crashato la nuova versione, la vecchia invece si bloccava alla scena del letto

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,918
9,640
720
I installed the italian pach and it hangs after the panties under the pillow. please?
Allora secondo me è un problema del nuovo sistema di traduzione e ve lo spiego: ho scaricato l'ultima versione dal thread e ho giocato con la versione in inglese e il gioco dopo che nasconde le mutandine sotto il cuscino la scena va avanti fino alla cucina ecc... fino a fine gioco, stessa cosa funziona bene con il vecchio sistema autotranslator online per l'italiano, invece quando inserisco il nuovo sistema di traduzione (patch ita) il gioco si blocca quando lei è ancora al primo piano con l'asciugamano avvolto intorno al corpo (praticamente dopo che il ragazzo ha nascosto la mutandine sotto il cuscino). Quindi non sò se Bardak può dargli un'occhiata oppure ti dò un salvataggio dopo quella scena.

Last edited:
  • Like
Reactions: carmineangel1988
5.00 star(s) 3 Votes