VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
a new home.png
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of A New Home [v0.15.1] [Envixer]
Handmade |

...questo me lo ero proprio scordato, per farmi perdonare ve ne aggiungo un altro in OMAGGIO!!


Vengeance for Lust [Ep 3] [Wanna Create 3d Arts].png
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Vengeance for Lust [Ep. 3] [Wanna Create 3d Arts]
Deepl |

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Hai dimenticato Lavoisier, ha contribuito molto anche lui :)
GRAZIE

Un grande grazie ai nostri traduttori:
- Frank Rosario, il nostro Zeus
- Glemmer, il nostro Poseidone
- Tacito, il nostro Dioniso
- 乃คяdaK, il nostro Ares
- Ginofrio, il nostro Apollo

Un grazie speciale a Taoceti, che con la sua perizia tecnica ha donato uno strumento per la traduzione dei testi.

Spero di non aver dimenticato nessuno

Grazie a tutti per le traduzioni che ci offrite.
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
E' stato quello che ha creato questa discussione e postato molti giochi tradotti, se vai nella prima pagina
 
  • Like
Reactions: il4400

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ragazzi mi date un'informazione? L'ultima o penultima versione del trad Renpy parlava di 3 editor che abbinati facilitavano il lavoro.
io trovai semplice notepad+++ ma ho letto da qualche parte che l'atro programma citato nelle istruzioni marcava in verde tutti i dialoghi rendendo subito identificabile il materiale da lavorare. Sapete dirmi cosa sto cercando cosi da dare un'occhiata?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ragazzi mi date un'informazione? L'ultima o penultima versione del trad Renpy parlava di 3 editor che abbinati facilitavano il lavoro.
io trovai semplice notepad+++ ma ho letto da qualche parte che l'atro programma citato nelle istruzioni marcava in verde tutti i dialoghi rendendo subito identificabile il materiale da lavorare. Sapete dirmi cosa sto cercando cosi da dare un'occhiata?
Può essere Atom quello che sto cercando?
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,609
Può essere Atom quello che sto cercando?
si è atom, ma personalmente va bene forse all'inizio per facilitare la visione codice/testo, poi quando ci fai l'abitudine è meglio un programma come notepad ++, fa molte più cose. poi magari c'è qlk plugin per la visione colorata...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
si è atom, ma personalmente va bene forse all'inizio per facilitare la visione codice/testo, poi quando ci fai l'abitudine è meglio un programma come notepad ++, fa molte più cose. poi magari c'è qlk plugin per la visione colorata...
non sono molto espero in materia, uso notepad solo perchè mi apre gli rpy ma andare a spulciare tutte le righe alla ricerca dei dialoghi è estenuante ecco perchè chiedevo di Atom. Non mi sento pronto per affrontare una traduzione ma per sviluppare una guida Atom mi permetterebbe di visualizzare meglio i dialoghi in verde e carpire nei menù i punteggi che mi canducono alle migliori scelte di un gioco. Almeno questo è il punto di vista del dev Peerveter. Pronto a qualunque suggerimento per il mio fabbisogno.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,298
42,285
non sono molto espero in materia, uso notepad solo perchè mi apre gli rpy ma andare a spulciare tutte le righe alla ricerca dei dialoghi
Piu' che i dialoghi i punteggi li trovi nelle scelte
Python:
menu:
        with dissolve
        "Hold her hand":
            $ sophie_love += 1
            scene ch1_p1_3_26 with dissolve
In questa scelta
$ sophie_love += 1

Search menu: find next find next and so on
Infatti i modder colorano le scelte non i dialoghi
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐
5.00 star(s) 3 Votes