- Jul 15, 2017
- 5,498
- 45,776
A breve ...Knockout Master [Round 5]
magari con WTMOD
A breve ...Knockout Master [Round 5]
magari con WTMOD
C'è già, è di Frank:No More Secrets-0.11 e da un po che è uscito, potete finirlo grazie
A breve ...
The office wife come prerealease avendola avuta un anticipo non ha bug il file sempre datato 23/12 sul discord non ci sono segnalazioni rilevanti se ginofrio può ripetere il miracolo della versione precedente... grazie in anticipoVolevo segnalare in RPGM l'update di questi 2 giochi...grazie!
Special Request: https://f95zone.to/threads/special-request-v0-5-nemiegs.50809/
The Office Wife: https://f95zone.to/threads/the-office-wife-v0-60-prerelease-j-s-deacon.44541/
Ed Auguri di Buon Natale a tutti...!
Roba che stanno "guardando" altri non vorrei si offendanoma ci sono prima questi da fare
Non hai idea di che piacere mi hai fatto... ho aspettato a giocarci fino ad ora per giocarlo in italiano e sono 4 gg che potevo farlo ma in inglese non è la stessa cosa GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCORA!!!!![RPGM]
This is the Italian translation of The Office Wife [v0.60 PreRelease]
View attachment 957871 Download here
L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
Domani ci dò un'occhiata.E' già stato chiesto in precedenza ma nessuno si è espresso e allora ci riprovo io...
E' possibile avere una traduzione di questo gioco?
Come Inside [v0.2.1] [ttll]
...Forse conviene aspettare il prossimo update?
Gli ho dato un occhio , piu' che altro e' da tradurre dal russo ed in piu' ha parecchio codicillo inserito nei colloqui per gestire i messaggi sul telefono e varie immagini.E' possibile avere una traduzione di questo gioco?
Come Inside [v0.2.1] [ttll]
Ops non mi ero accortoDomani ci dò un'occhiata.
Vedo se è strutturalmente fattibile (per me)E' possibile avere una traduzione di questo gioco?
grazie
https://f95zone.to/threads/wicked-rouge-v0-7-3-fidless.38341/
Grazie mille a entrambi Tacito e ginofrio!Gli ho dato un occhio , piu' che altro e' da tradurre dal russo ed in piu' ha parecchio codicillo inserito nei colloqui per gestire i messaggi sul telefono e varie immagini.
Per cui errori vari sono dietro l'angolo
Comunque anche se beta ...
Windows
Come Inside [v0.2.1] [ttll] clean game
+ ita
You must be registered to see the links
PS piu' tardi do un occhio cosa contiene quell'oggetto del misteroYou must be registered to see the linksda 112 Mega di roba
Fatto e' poca roba , aggiunto al post originaleLa patch "misteriosa" permettere di poter godere del gioco senza tagli e censure. In pratica, ci sono dei ricordi dell'infanzia del protagonista "attivabili" soltanto interagendo con il diario. Se si riesce a tradurre anche questa patch senza grossi grattacapi, meglio, altrimenti non c'è problema!
Meraviglioso!!! GRAZIE ancora!!!Fatto e' poca roba , aggiunto al post originale
Sembra che non "sopporta" la traduzione sugli Items, mettendo il file originale è comparsa la pistola quindi credo che ora funzioni, aggiornerò l'articolo, intanto per non farti scaricare nuovamente la traduzione, decomprimi e inserisci nella cartella www/data il file in allegato e sostituisci quando te lo chiede.Una delle funzioni del gioco non funziona una volta istallata la traduzione.
la schermata per il Crafting Item è priva di oggetti