VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,834
Volevo segnalare in RPGM l'update di questi 2 giochi...grazie!
Special Request: https://f95zone.to/threads/special-request-v0-5-nemiegs.50809/
The Office Wife: https://f95zone.to/threads/the-office-wife-v0-60-prerelease-j-s-deacon.44541/
Ed Auguri di Buon Natale a tutti...!
The office wife come prerealease avendola avuta un anticipo non ha bug il file sempre datato 23/12 sul discord non ci sono segnalazioni rilevanti se ginofrio può ripetere il miracolo della versione precedente... :love: :love: :love: grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,298
42,284
ma ci sono prima questi da fare
Roba che stanno "guardando" altri non vorrei si offendano :)
Windows
Knockout Master [Round 5] [MooN]
ita/eng

Clean


Versione WTMod by Zoey Raven

Vi ricordo che se la mod interviene sul codice (ad esempio percorsi diversi) puo' generare save non compatibili con la versione Clean
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
E' già stato chiesto in precedenza ma nessuno si è espresso e allora ci riprovo io... ;)

E' possibile avere una traduzione di questo gioco?

Come Inside [v0.2.1] [ttll]

...Forse conviene aspettare il prossimo update?
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,834
[RPGM]
This is the Italian translation of The Office Wife [v0.60 PreRelease]
View attachment 957871 Download here

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
Non hai idea di che piacere mi hai fatto... ho aspettato a giocarci fino ad ora per giocarlo in italiano e sono 4 gg che potevo farlo ma in inglese non è la stessa cosa GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCORA!!!!!:love::love::love::love::love:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,298
42,284
E' possibile avere una traduzione di questo gioco?
Come Inside [v0.2.1] [ttll]
Gli ho dato un occhio , piu' che altro e' da tradurre dal russo ed in piu' ha parecchio codicillo inserito nei colloqui per gestire i messaggi sul telefono e varie immagini.
Per cui errori vari sono dietro l'angolo :)
Comunque anche se beta ...

Windows
Come Inside [v0.2.1] [ttll] clean game
+ ita



PS piu' tardi do un occhio cosa contiene quell'oggetto del mistero :) da 112 Mega di roba ...
= Sono piu' che altro immagini piu' una scena aggiunta , allego traduzione addon per quella scena
 
Last edited:

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Gli ho dato un occhio , piu' che altro e' da tradurre dal russo ed in piu' ha parecchio codicillo inserito nei colloqui per gestire i messaggi sul telefono e varie immagini.
Per cui errori vari sono dietro l'angolo :)
Comunque anche se beta ...

Windows
Come Inside [v0.2.1] [ttll] clean game
+ ita



PS piu' tardi do un occhio cosa contiene quell'oggetto del mistero :) da 112 Mega di roba
Grazie mille a entrambi Tacito e ginofrio!
Se l'operazione di traduzione risulta troppo complessa, non diventate matti! :)
E' un bel gioco, a parer mio, ma ci si può accontentare anche così. (y)

La patch "misteriosa" permette di poter godere del gioco senza tagli e censure. In pratica, ci sono dei ricordi dell'infanzia del protagonista "attivabili" soltanto interagendo con il diario. Se si riesce a tradurre anche questa patch senza grossi grattacapi, meglio, altrimenti non c'è problema! ;)
 
  • Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,298
42,284
La patch "misteriosa" permettere di poter godere del gioco senza tagli e censure. In pratica, ci sono dei ricordi dell'infanzia del protagonista "attivabili" soltanto interagendo con il diario. Se si riesce a tradurre anche questa patch senza grossi grattacapi, meglio, altrimenti non c'è problema! ;)
Fatto e' poca roba , aggiunto al post originale ;)
 
  • Love
Reactions: Kagrra

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Una delle funzioni del gioco non funziona una volta istallata la traduzione.
la schermata per il Crafting Item è priva di oggetti
Sembra che non "sopporta" la traduzione sugli Items, mettendo il file originale è comparsa la pistola quindi credo che ora funzioni, aggiornerò l'articolo, intanto per non farti scaricare nuovamente la traduzione, decomprimi e inserisci nella cartella www/data il file in allegato e sostituisci quando te lo chiede.
Fammi sapere, ciao.
 
5.00 star(s) 3 Votes