VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Volevo segnalare in RPGM l'update di questi 2 giochi...grazie!
Special Request: https://f95zone.to/threads/special-request-v0-5-nemiegs.50809/
The Office Wife: https://f95zone.to/threads/the-office-wife-v0-60-prerelease-j-s-deacon.44541/
Ed Auguri di Buon Natale a tutti...!
Grazie per gli ottimi giochi che mi suggerisci Remigio, ho provato a fare la traduzione di Downfall_A Story of Corruption ma sono incappato in un problema, i testi "sforano" la finestra e non sono riuscito ancora a comprimerli e esportarli correttamente, ti allego comunque la traduzione di questo bellissimo gioco, sperando che riesca comunque a capirci qualcosa.
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
AUGURI di Buon Natale e Buone Feste a TUTTI!!!


A Frank, Tacito, ginofrio, Bardack, mario69sex e agli altri volenterosi traduttori voglio solamente dire che...

SIETE FANTASTICI!!!

GRAZIE di cuore per quello che fate! :giggle:
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
Grazie per gli ottimi giochi che mi suggerisci Remigio, ho provato a fare la traduzione di Downfall_A Story of Corruption ma sono incappato in un problema, i testi "sforano" la finestra e non sono riuscito ancora a comprimerli e esportarli correttamente, ti allego comunque la traduzione di questo bellissimo gioco, sperando che riesca comunque a capirci qualcosa.
Grazie a te per le tue traduzioni. Mi aiuti a capire bene i giochi considerando che ho fatto francese nelle superiori... :LOL:
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

il4400

Newbie
Feb 5, 2020
40
56
Auguoroni a tutti di buon natale, un ringraziamento speciale ai Traduttori per tutti i mal di pancia che si prendono per farci giocare nella nostra lingua.
Grazie di cuore .
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Totila

Newbie
Jul 1, 2019
46
9
[RPGM] [Completed]
This is the Italian translation of Zombie's Retreat [v1.0.4]
View attachment 947872

View attachment 947875

ATTENZIONE: la traduzione è stata eseguita con script automatico, potrebbero esserci errori
Buon Divertimento!!
***
ATTENTION: the translation has been performed with an automatic script, there could be errors
Have fun!!


L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
Una delle funzioni del gioco non funziona una volta istallata la traduzione.
la schermata per il Crafting Item è priva di oggetti
 
5.00 star(s) 3 Votes