- Jul 23, 2020
- 302
- 110
Grazie per gli ottimi giochi che mi suggerisci Remigio, ho provato a fare la traduzione di Downfall_A Story of Corruption ma sono incappato in un problema, i testi "sforano" la finestra e non sono riuscito ancora a comprimerli e esportarli correttamente, ti allego comunque la traduzione di questo bellissimo gioco, sperando che riesca comunque a capirci qualcosa.Volevo segnalare in RPGM l'update di questi 2 giochi...grazie!
Special Request: https://f95zone.to/threads/special-request-v0-5-nemiegs.50809/
The Office Wife: https://f95zone.to/threads/the-office-wife-v0-60-prerelease-j-s-deacon.44541/
Ed Auguri di Buon Natale a tutti...!
anche a te e famiglia grazie mille per il tuo tempo dedicato a noi!!Buon Natale a tutti voi ragazzi!
buon natale e grazie di tutto cio che fai!!!Windows
Back Home [Pre-Release] [Caramba Games]
ita/eng/nederlands
You must be registered to see the links
Grazie a te per le tue traduzioni. Mi aiuti a capire bene i giochi considerando che ho fatto francese nelle superiori...Grazie per gli ottimi giochi che mi suggerisci Remigio, ho provato a fare la traduzione di Downfall_A Story of Corruption ma sono incappato in un problema, i testi "sforano" la finestra e non sono riuscito ancora a comprimerli e esportarli correttamente, ti allego comunque la traduzione di questo bellissimo gioco, sperando che riesca comunque a capirci qualcosa.
Una delle funzioni del gioco non funziona una volta istallata la traduzione.[RPGM] [Completed]
This is the Italian translation of Zombie's Retreat [v1.0.4]
You must be registered to see the linksView attachment 947872
View attachment 947875
ATTENZIONE: la traduzione è stata eseguita con script automatico, potrebbero esserci errori
Buon Divertimento!!
ATTENTION: the translation has been performed with an automatic script, there could be errors
Have fun!!
L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
Vedrò di darci un occhiata appena ho tempoUna delle funzioni del gioco non funziona una volta istallata la traduzione.
la schermata per il Crafting Item è priva di oggetti