Ciao a tutti,
ho trovato SunshineLove, ho provveduto alla traduzione (come già fatto tante volte), tuttavia quando vado a lanciare il gioco mi da un errore di "Parsing error script" con una serie di errori
[SPOILER = "Errori"]
File "game / gallery_rewards.rpy", riga 51: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "rewards / rewards_main.jpg"
^
File "game / gallery_rewards.rpy", riga 89: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
^
File "game / peeping_tom.rpy", riga 207: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
^
File "game / peeping_tom.rpy", riga 228: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
^
File "game / replay_gallery.rpy", riga 123: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "replay / bg replayscene.jpg"
^
File "game / tablet.rpy", riga 212: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
pulsante immagine:
^
[/ SPOILER]
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? è solo un problema di versioni?