VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,325
è ben scritto e ben fatto, si vede, ma dura 10 minuti... cmq vediamo le uscite future
(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)
Effettivamente non sembra male , certo come dici bisogna vedere come evolve.
Ho aggiornato alla v2 , avevo dimenticato un file nel PC ... rimanevano vuote le traduzioi quando selezionavi gli oggetti in casa.
Purtroppo per oggi ho quasi esaurito il tempo :)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Effettivamente non sembra male , certo come dici bisogna vedere come evolve.
Ho aggiornato alla v2 , avevo dimenticato un file nel PC ... rimanevano vuote le traduzioi quando selezionavi gli oggetti in casa.
Purtroppo per oggi ho quasi esaurito il tempo :)
si ho visto... pensavo fosse un bug :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Tacito

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
ginofrio si sà qualcosa di questi giochi...grazie!
Valentina Story https://f95zone.to/threads/valentinas-story-hs-edition-v0-08-boneca_sb.50757/
Alansya Chronicles https://f95zone.to/threads/alansya-chronicles-fleeting-iris-v1-2-halloween-heaven-studios.86/
Ci sarebbe anche questo che il gioco è veramente bello e divertente con ottime animazioni f95zone dice che il gioco è abbandonato ma su patreon invece dice di no...lo conosci?
https://f95zone.to/threads/corrupting-jennifer-v0-8-full-pink-tie-games.1938/
Per Lust Academy i casi sono 2 o effettivamente li dev intende tornare o fa il furbo per motivi "economici" , comunque sia ha buoni rendering, vedrò se strutturalmente sono fattibili appena finisco quello che ho "tra le mani" adesso.
 
  • Like
Reactions: Remigio

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,507
Per Lust Academy i casi sono 2 o effettivamente li dev intende tornare o fa il furbo per motivi "economici" , comunque sia ha buoni rendering, vedrò se strutturalmente sono fattibili appena finisco quello che ho "tra le mani" adesso.
Perchè il dev di Lust Academy è lo stesso di Corrupting Jennifer? Te lo chiedo perchè hanno nomi differenti.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
[VN] [Ren'Py] [Update]
This is the Italian translation of Powers That Be [v0.3.8]
Download here IT25-Flag-icon.png

After installing the game (before the Italian language):

#1. download
#2. extract to the "PowersThatBe" root file
#3. click "yes" to override


Your old saves should work & Incest Patch is added

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,507
ginofrio dopo 5 mesi finalmente è uscito...non si può farselo scappare! ;)
Downfall: A Story Of Corruption [v0.05] [Aperture Studio]
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
ginofrio dopo 5 mesi finalmente è uscito...non si può farselo scappare! ;)
Downfall: A Story Of Corruption [v0.05] [Aperture Studio]
Sembra molto bello, speriamo non mi crei problemi con file criptati, ci guardo domani, grazie per la segnalazione (y)
 
  • Like
Reactions: Remigio

Arzavall

Newbie
Nov 15, 2018
52
9
Ciao a tutti,
ho trovato SunshineLove, ho provveduto alla traduzione (come già fatto tante volte), tuttavia quando vado a lanciare il gioco mi da un errore di "Parsing error script" con una serie di errori
[SPOILER = "Errori"]
File "game / gallery_rewards.rpy", riga 51: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "rewards / rewards_main.jpg"
^

File "game / gallery_rewards.rpy", riga 89: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "rewards / rewards_main.jpg"
^

File "game / peeping_tom.rpy", riga 207: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "rewards / rewards_main.jpg"
^

File "game / peeping_tom.rpy", riga 228: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "rewards / rewards_main.jpg"
^

File "game / replay_gallery.rpy", riga 123: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "replay / bg replayscene.jpg"
^

File "game / tablet.rpy", riga 212: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
pulsante immagine:
^
[/ SPOILER]

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? è solo un problema di versioni?
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Ciao a tutti,
ho trovato SunshineLove, ho provveduto alla traduzione (come già fatto tante volte), tuttavia quando vado a lanciare il gioco mi da un errore di "Parsing error script" con una serie di errori
[SPOILER = "Errori"]
File "game / gallery_rewards.rpy", riga 51: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "rewards / rewards_main.jpg"
^

File "game / gallery_rewards.rpy", riga 89: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "rewards / rewards_main.jpg"
^

File "game / peeping_tom.rpy", riga 207: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "rewards / rewards_main.jpg"
^

File "game / peeping_tom.rpy", riga 228: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "rewards / rewards_main.jpg"
^

File "game / replay_gallery.rpy", riga 123: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
aggiungi "replay / bg replayscene.jpg"
^

File "game / tablet.rpy", riga 212: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
pulsante immagine:
^
[/ SPOILER]

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? è solo un problema di versioni?
gira i file che hai tradotto
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
a vista d'occhio l'errore sono i collegamenti delle immagini che devono essere così add "rewards/rewards_main.jpg" non così aggiungi "rewards / rewards_main.jpg"
 
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
File "game / tablet.rpy", riga 212: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
pulsante immagine:
^
[/ SPOILER]

Cattura.PNG

hai tradotto tutto in italiano. anche i comandi,
gli errori sono elencati nella tua schermata, prenditi gli rpy originali e sostituisci le righe con quelle corrette
 
Last edited:

Arzavall

Newbie
Nov 15, 2018
52
9
File "game / tablet.rpy", riga 212: la riga è rientrata, ma l'istruzione tag precedente non prevede un blocco. Controlla il rientro di questa riga.
pulsante immagine:
^
[/ SPOILER]

View attachment 950782

hai tradotto tutto in italiano. anche i comandi,
gli errori sono elencati nella tua schermata, prenditi gli rpy originali e sostituisci le righe con quelle corrette
ok, devo capire come fare, non ho mai fatto traduzioni prima, mi limitavo a usarele patch XD
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
ok, devo capire come fare, non ho mai fatto traduzioni prima, mi limitavo a usarele patch XD
vai sull'applicazione renpy scarica atom come compilatore, fai open project e segui le indicazioni degli errori
oppure usa notepad++ vai su trova e sostituisci e scrivi: aggiungi " sostituisci con add " - e togli quelle spaziature

gallery_rewards.rpy", riga 51 : errore
aggiungi "rewards / rewards_main.jpg"
^ - la freccetta indica dove sta l'errore
 
5.00 star(s) 3 Votes