VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Ciao a tutti, scusate il ritardo, tanti auguri di buone feste visto che il Natale è passato e grazie per il lavoro che fate :)
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
xxx2.png
[RPGM]
This is the Italian translation of Student Affairs [v0.4b]


ATTENZIONE: la traduzione è stata eseguita con script automatico, potrebbero esserci errori
Buon Divertimento!!
***
ATTENTION: the translation has been performed with an automatic script, there could be errors
Have fun!!



L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,469
3,291
Gli ho dato un occhio , piu' che altro e' da tradurre dal russo ed in piu' ha parecchio codicillo inserito nei colloqui per gestire i messaggi sul telefono e varie immagini.
Per cui errori vari sono dietro l'angolo :)
Comunque anche se beta ...

Windows
Come Inside [v0.2.1] [ttll] clean game
+ ita



PS piu' tardi do un occhio cosa contiene quell'oggetto del mistero :) da 112 Mega di roba ...
= Sono piu' che altro immagini piu' una scena aggiunta , allego traduzione addon per quella scena
hai avuto modo di provarlo?

dopo aver scaricato il gioco base, se lo faccio partire senza traduzione va, con la traduzione mi da il classico errore log di vari file rempy ecc...... , non mi permette di andare nel menù principale e incomincia in automatico il gioco da 0 in inglese, senza possibilità di andare nel menù
puoi fare un check? (gioco pulito no incest-no mod ec...)
tnx (y) (y) (y) (y) (y) (y) :love:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,291
42,227
hai avuto modo di provarlo?
Ho riprovato da zero assoluto , rimosso anche la cartella C:\Users\"username"\AppData\Roaming\RenPy\CI-1548506988 ... non so che dirti a me funziona regolarmente.
Che tipo di errori ti da' ... qualcuno senza postare tutta la spatafiata :)
ci.jpg
 
Last edited:

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Tacito, riesci a sistemare la gallery di The visit 1.0 in italiano?
La traduzione di Frank è solo per il gioco pulito, nelle ultime versioni precedenti ha sempre fatto la traduzione con la gallery ... ora che il gioco è completato non è stata fatta
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,291
42,227
Tacito, riesci a sistemare la gallery di The visit 1.0 in italiano?
La traduzione di Frank è solo per il gioco pulito, nelle ultime versioni precedenti ha sempre fatto la traduzione con la gallery ... ora che il gioco è completato non è stata fatta
Intendi quella di scrappy ?
https://f95zone.to/threads/the-visit-gallery-mod-v1-0-scrappy.31252/

Magari non l'ha fatta perche' scrappy doveva ancora aggiornare.
Comunque a tuo rischio e pericolo questo e' l'addon :)
 
Last edited:

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Un altra cosa Tacito non riesco a trovare per la traduzione questo all'inizio del gioco
Ho cercato nei file RPY con (trova) e scritto la frase ma non mi trova nulla ..
Praticamente dice di scegliere il nome per il tuo personaggio da giocare
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,469
3,291
Ho riprovato da zero assoluto , rimosso anche la cartella C:\Users\"username"\AppData\Roaming\RenPy\CI-1548506988 ... non so che dirti a me funziona regolarmente.
Che tipo di errori ti da' ... qualcuno senza postare tutta la spatafiata :)
View attachment 960116
mmmm ora provo a rimuovere tutto da appdata, era l'unica cosa che non ho fatto

edt... ok, funge tutto (y) (y) (y) (y)
 
  • Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,291
42,227
Un altra cosa Tacito non riesco a trovare per la traduzione questo all'inizio del gioco
Ho cercato nei file RPY con (trova) e scritto la frase ma non mi trova nulla ..
Praticamente dice di scegliere il nome per il tuo personaggio da giocare
Come ti avevo gia' detto se l'autore usa renpy.input("") non viene estratto dal traduttore.
Comunque in questo caso per trovarlo devi estrarre scripts.rpa ed avrai tutti i files di codice.
Cerchi renpy.input
renpyinput.jpg

Fai un tuo file arzil.rpy (che ti allego) con old/new e lo metti insieme ai file nella game/tl/it ... done
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Traduzione Italiana
Lust Academy [v0.1.1f] [Bear in the Night]

Patch Ita


nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per ora è praticamente una demo, ma le animazioni sono fatte veramente molto bene per gli amanti del genere.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,625
14,110
esiste un modo per tornare indietro nelle schermate nei giochi RPGM ?
mi capita spesso nelle scene ripetitive di fare qualche click di troppo hahaha e con i giochi rempy basta la rotellina del mouse ma con RPGM nada grazie
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
esiste un modo per tornare indietro nelle schermate nei giochi RPGM ?
mi capita spesso nelle scene ripetitive di fare qualche click di troppo hahaha e con i giochi rempy basta la rotellina del mouse ma con RPGM nada grazie
nei pokemon mi sarebbe piaciuto il rollback per non sprecare pokeball :ROFLMAO: credo proprio che non si possa fare.
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Tacito, se inserisco la Patch per la famigliarità del personaggio al gioco Water World 1.1.0 non c'è pericolo riguardo la traduzione? in pratica questo gioco è stato aggiornato credo solo per la galleria completa e per l'epilogo dei due finale
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Tacito, se inserisco la Patch per la famigliarità del personaggio al gioco Water World 1.1.0 non c'è pericolo riguardo la traduzione? in pratica questo gioco è stato aggiornato credo solo per la galleria completa e per l'epilogo dei due finale
Sono qui a chiedervi il favore di tradurre anche quest'ultimo update (v1.1.0), se possibile, perchè ci sto giocando pure io. ^^;
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,291
42,227
Sono qui a chiedervi il favore di tradurre anche quest'ultimo update (v1.1.0), se possibile, perchè ci sto giocando pure io. ^^;
E' gia' stata tradotta:
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-4810788

Tacito, se inserisco la Patch per la famigliarità del personaggio al gioco Water World 1.1.0 non c'è pericolo riguardo la traduzione? in pratica questo gioco è stato aggiornato credo solo per la galleria completa e per l'epilogo dei due finale
Se intendi la incest patch ... ho idea che sia tutto codice esterno al codice scripts.rpa del gioco.
Ergo e' una contro traduzione :) e ti ritrovi i dialoghi in inglese
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,291
42,227
Potrebbe essere un problema perché ha due finali, con incest e senza, quindi la traduzione si dovrebbe fare tenendo in considerazione la patch incest
La prima traduzione si fa sul gioco pulito , cioe' quello che ha previsto l'autore del gioco stesso.
Quindi se la incest e' prevista nel gioco nessun problema , la incest setta una variabile su on e fine della storia.
Incest che smanettano sul codice , patch e altre menate possono inficiare la traduzione.
Prova , magari funziona lo stesso o in parte.
 
5.00 star(s) 3 Votes