VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

scrimy123

Newbie
Jul 12, 2020
47
1
Buongiorno a tutti, come mai con la traduzione Italiana di A Mother's love i dialoghi sono in inglese e solo alcune parole vengono tradotte, tra cui anche male?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,284
42,059
Windows
Love or Lust: Divine Proclivity [v0.2.2b] [BadPotato]
ita/eng



E' stato usato un nuovo metodo di traduzione , qui' maggiori info:
Quickly translate renpy games without API (15 minutes)

Il testo tradotto da questo sito:


Non e' un gioco che mi ispira per cui non credo di giocarci :) ... ditemi al limite cosa ne pensate della traduzione rispetto a google (anche se il sito dice di usare google ... per cui la torta sarà sempre quella).
 
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,052
17,575
ragazzi si potrebbe tradurre questo?
https://f95zone.to/threads/innocent-witches-v0-6-final-sad-crab.330/
spesso gioco in inglese per non volere disturbare nessuno, ma di sto gioco non ci ho capito nulla, ne dei dialoghi, ne del gameplay

grazie mille
mi spiace ma gli rpy sembrano criptati, il metodo tl sembra inutilizzabile. con translator mi ha decriptato gli rpy ma provocando una serie di errori sulle variabili che per le mie capacità forse è troppo e comunque ci impiegherei troppo tempo :) lascio i gli rpy in allegato, magari tacito o ginofrio riescono a sistemarli in modo da sbloccare la traduzione tl.
 

pippo78

Newbie
Jul 3, 2017
38
10
mi spiace ma gli rpy sembrano criptati, il metodo tl sembra inutilizzabile. con translator mi ha decriptato gli rpy ma provocando una serie di errori sulle variabili che per le mie capacità forse è troppo e comunque ci impiegherei troppo tempo :) lascio i gli rpy in allegato, magari tacito o ginofrio riescono a sistemarli in modo da sbloccare la traduzione tl.
grazie mille
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,052
17,575
Tacito, ho usato il nuovo metodo che hai trovato, sembra funzionare bene. l'unica cosa che ho notato dopo che unisci i testi, a metà della traduzione ti scombina i collegamenti con altre traduzioni.

chapter 1 . z post.PNG
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,458
depraved.jpg
[VN] [Ren'Py] [Completed]
This is the Italian translation of Depraved Awakening [v1.0]
Download here
valentin.jpg
[RPGM]
This is the Italian translation of Valentina's Story HS Edition [v0.08]

2forb.jpg
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Forbidden World [v0.2]


Il mc pensa e si rivolga a Marion non come "Marion" ma "Mamma", non è una vera e propria Incest Patch ma rende la storia più credibile, visto che l'ha cresciuto da neonato.
L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,284
42,059
Tacito, ho usato il nuovo metodo che hai trovato, sembra funzionare bene. l'unica cosa che ho notato dopo che unisci i testi, a metà della traduzione ti scombina i collegamenti con altre traduzioni.

View attachment 967627
Per ora ho provato solo su file unico.
Intendi se splitti su piu' files ?
Al limite segnaglielo nel post.

Per quanto riguarda Innocent withces ... per me inutile perderci tempo , rischi di lavorarci per niente ;)
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,052
17,575
Per ora ho provato solo su file unico.
Intendi se splitti su piu' files ?
Al limite segnaglielo nel post.

Per quanto riguarda Innocent withces ... per me inutile perderci tempo , rischi di lavorarci per niente ;)
il gioco lo potevo tradurre in un solo file .txt, comunque ho provato anche a splittare il testo ma non cambia niente.

penso che è colpa di quel gioco, perchè con the fixer ho riutilizzato quel metodo e funziona.
quindi spero che sono stato molto sfortunato e basta :LOL: .
 
  • Like
Reactions: Tacito
5.00 star(s) 3 Votes