- Jul 23, 2020
- 301
- 109
mi spiace ma gli rpy sembrano criptati, il metodo tl sembra inutilizzabile. con translator mi ha decriptato gli rpy ma provocando una serie di errori sulle variabili che per le mie capacità forse è troppo e comunque ci impiegherei troppo tempo lascio i gli rpy in allegato, magari tacito o ginofrio riescono a sistemarli in modo da sbloccare la traduzione tl.ragazzi si potrebbe tradurre questo?
https://f95zone.to/threads/innocent-witches-v0-6-final-sad-crab.330/
spesso gioco in inglese per non volere disturbare nessuno, ma di sto gioco non ci ho capito nulla, ne dei dialoghi, ne del gameplay
grazie mille
grazie millemi spiace ma gli rpy sembrano criptati, il metodo tl sembra inutilizzabile. con translator mi ha decriptato gli rpy ma provocando una serie di errori sulle variabili che per le mie capacità forse è troppo e comunque ci impiegherei troppo tempo lascio i gli rpy in allegato, magari tacito o ginofrio riescono a sistemarli in modo da sbloccare la traduzione tl.
[VN] [Ren'Py] [Completed] This is the Italian translation of Depraved Awakening [v1.0]
You must be registered to see the links
Download here |
[RPGM] This is the Italian translation of Valentina's Story HS Edition [v0.08]
|
[VN] [Ren'Py] This is the Italian translation of Forbidden World [v0.2]
Il mc pensa e si rivolga a Marion non come "Marion" ma "Mamma", non è una vera e propria Incest Patch ma rende la storia più credibile, visto che l'ha cresciuto da neonato. |
L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione. |
Per ora ho provato solo su file unico.Tacito, ho usato il nuovo metodo che hai trovato, sembra funzionare bene. l'unica cosa che ho notato dopo che unisci i testi, a metà della traduzione ti scombina i collegamenti con altre traduzioni.
View attachment 967627
il gioco lo potevo tradurre in un solo file .txt, comunque ho provato anche a splittare il testo ma non cambia niente.Per ora ho provato solo su file unico.
Intendi se splitti su piu' files ?
Al limite segnaglielo nel post.
Per quanto riguarda Innocent withces ... per me inutile perderci tempo , rischi di lavorarci per niente
Ci ho provato in passato ma mi dava diversi errori sui codici, potrei provare a farlo traducendo solo i commenti e lasciando tutto il resto in lingua originale, appena finisco quelli che ho già cominciato faccio una prova velocequesto gioco si riesce a tradurre ?
https://f95zone.to/threads/wicked-rouge-v0-8-2-public-fidless.38341/