VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Illatitante89

New Member
Dec 26, 2020
2
0
Ciao a tutti sto impazzendo per trovare una patch ita per last epidemic per Android,c'è ? O nn è stato ancora tradotto? Comunque Avete fatto un lavoro eccezionale
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Traduzione Italiana
Love & Sex: Second Base [v20.12.1 Patreon] [Andrealphus]

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.

per chi ha macOs metto l'archivio.

Il gioco non è tradotto al 100% molte cose tipo messaggi e suggerimenti rimangono in inglese... alcune cose le ho aggiunte manualmente, se volete contribuire per il prossimo update vi lascio un file extra_text dove potete aggiungere man mano le traduzioni che ritenete fastidiose.
Limportante e che in old "" sia perfettamente uguale al testo in inglese (maiuscole punteggiatura e spaziature). inviatemi il file in pvt e lo aggiungerò al prossimo update. :)
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
PESANT.jpg
[RPGM]
This is the Italian translation of Peasant's Quest [v2.22]
1-IT25-Flag-icon.png

Allora ragazzi, le cose stanno così: questo gioco è struttrato in modo che tutte le cartelle e file sono compressi tutti nell'eseguibile, quindi ho estratto il tutto, tradotto (in automatico) e ri-creato la cartella con la lingua, MA aggiungendola nel gioco scaricabile da questo sito NON funziona, prevale l'inglese che è nell'eseguibile, quindi qui posto TUTTO il gioco decompresso e tradotto (ci ho aggiunto anche il "DECENSOR"). Questa soluzione mi occupa un sacco di spazio on-line quindi se non vi piace e se violo le linee quida della community comunicatemelo che cancello.

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Ciao a tutti , domanda per i traduttori e per gli utenti piu' esperti di me, questo gioco:
https://f95zone.to/threads/daughter-for-dessert-ch-19-palmer.5291/
Daughter for Dessert
a che categoria di "software" appartiene (viene definito Other ma quale?) e cosa piu' importante c'e' una remota possibilita' di riuscire a tradurlo? Grazie infinite.
ho fatto una guida a riguardo per la categoria VN e VN others vedi link

https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-108#post-4740650
 
5.00 star(s) 3 Votes