VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,607
Ciao Frank che per caso si puo' tradurre mystwood-manor 0.3.0.7, Grazie
Per i giochi in UNITY

XunityAutoTranslatorReiPatcher


THANKS TO TACITO FOR THIS METHOD

ISTRUZIONI

1. Scarica XUnity.AutoTranslator-ReiPatcher {VERSION} .zip

2. Estrai direttamente nella directory del gioco, in modo che "SetupReiPatcherAndAutoTranslator.exe" venga posizionato insieme ad altri file exe.

3. Lanciare SetupReiPatcherAndAutoTranslator.exe.

4. Eseguire il collegamento creato dal programma {GameExeName} (Patch and Run).

5. Dopo il primo avvio del gioco, il programma deve creare {GameDirectory} \ AutoTranslator \ Config.ini.
In questo file sostituire:

Language = "la tua lingua" (in quale lingua tradurre)
FromLanguage = en (la lingua del gioco)


----------------------------------------------
In Allegato il Programma
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Ciao frank, hai tradotto il gioco Timestamps, il secondo capitolo non ho trovato la traduzione da nessuna parte.. è fattibile?
 

TERES

Member
Jun 1, 2019
330
712
In realta' l'episodio 1 lo avevo gia' fatto a suo tempo ma, essendo un po' "borderline", alla fine non l'ho pubblicato. Non voglio fare il moralista o il signor censore di bennatiana memoria, ma , giochi come questo non sono "amati" da tutti. L'ho pubblicato adesso solo su precisa richiesta e, soprattutto, per placare le insistenti richieste di qualcuno (ti fischiano le orecchie BudinoMolle?). Sempre meglio di un giochino uscito qualche mese addietro che era veramente al limite con scene forse un po' troppo "indigeste"...
CIAO Frank dove posso trovare l'episodio 1 di "Man's best friend" ver Episode 1?
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,629
14,171
buongiorno la traduzione di bright lord non funziona solo inglese e i menu in italiano ps non ho scaricato la versione compressa!
a me funziona tutto prova a premere F12 durante il gioco o riscarica il tutto mi è capitato un paio di volte con altri giochi misteri della tecnologia hahahaha
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
buongiorno la traduzione di bright lord non funziona solo inglese e i menu in italiano ps non ho scaricato la versione compressa!
Strano assai perche' a me, come da allegato, funziona. Sei sicuro di aver scaricato la versione 0.2d? Lo chiedo perche' qualche giono addietro c'era la versione 0.2b. Spesso la lettera finale b indica una beta che, a seconda dei guai che si porta appresso, necessita di una ricompilazione del gioco.
 
5.00 star(s) 13 Votes