VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
no comment .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................... forse qualche italiano avrebbe dato una piccola donazione ,,,,,,,, ma ...
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Solo una piccola informazione:
L'autore di "Echoes of Lust" ha notificato a mega e, per estensione, al sottoscritto, una diffida per una violazione dei suoi diritti sul suo gioco. Pertanto, pur non capendo cosa una traduzione possa nocumentare, e anzi, avendo pensato, sbagliando, che potesse agevolarne notorieta' e diffusione, come un moderno Galileo, vengo incontro alle sue richieste e quindi abiuro e cancello le passate traduzioni e questo gioco non sarà piu' oggetto di traduzione in futuro.
***
Just a little information:
The author of "Echoes of Lust" has served mega and, by extension, the undersigned, a warning for a violation of his rights in his game. Therefore, although I do not understand what a translation can harm, and indeed, having thought, wrongly, that it could facilitate its notoriety and diffusion, like a modern Galileo, I meet his requests and therefore I abjure and delete the past translations and this game will not be more subject of translation in the future.
per me deve morire di fame sto imbecille e cmq faro una bella nota anche sul suo discord se ne ha uno..glie lo debbo dire sei uno sfigato!!!!!tu non preoccuparti caro Frank saremo sempre dalla tua parte se hai bisogno di qualcosa facci saperee grazie per tutto cio che fai!!!
 
  • Like
Reactions: paolo422 and MOZ.

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
per me deve morire di fame sto imbecille e cmq faro una bella nota anche sul suo discord se ne ha uno..glie lo debbo dire sei uno sfigato!!!!!tu non preoccuparti caro Frank saremo sempre dalla tua parte se hai bisogno di qualcosa facci saperee grazie per tutto cio che fai!!!
Ti ringrazio per il sostegno ma non credo valga la pena dare piu' risalto alla cosa. Se non gradisce "intromissioni" nel suo lavoro e' piu' che libero di poterlo sostenere. Come diceva moz1, ce ne faremo una ragione. Fortunatamente il mare e' pieno di pesci...
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
per me deve morire di fame sto imbecille e cmq faro una bella nota anche sul suo discord se ne ha uno..glie lo debbo dire sei uno sfigato!!!!!tu non preoccuparti caro Frank saremo sempre dalla tua parte se hai bisogno di qualcosa facci saperee grazie per tutto cio che fai!!!
amico mio, non esageriamo, anche a me da fastidio un comportamento del genere.. ma evitiamo di fare fesserie che possono mettere anche solo per minima probabilità, la comunità italiana di F95 in cattiva luce.. NOn PERDERE il tuo tempo, passa oltre e fottitene (y) ;)...ci sono talmente tanti giochi migliori di quello, che sparisce dalla memoria in 2 nanosecondi :LOL:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
approfitto dei tempi per dare nuovamente un suggerimento sulle segnalazioni:

EVITARE di intasare i nostri traduttori con richieste di giochi appena usciti con revisioni fresche tipo 0.1-0.2 ecc...

giochi CORTISSIMI che non fanno altro che intasare il lavoro dei traduttori .


certo, ci sono delle eccezioni (a volte giochi in prima realise sono enormi, ma basta fare un download per capirlo ;) )

siamo sotto natale e da circa un mesetto vedo una marea di neonati giochi renpy / rpgm/unity nuovi...... 0.1 ecc....:LOL:

facciamo i bravi senno frank gino e tacito se ne vanno in settimana bianca e saluti e baci:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
approfitto dei tempi per dare nuovamente un suggerimento sulle segnalazioni:

EVITARE di intasare i nostri traduttori con richieste di giochi appena usciti con revisioni fresche tipo 0.1-0.2 ecc...

giochi CORTISSIMI che non fanno altro che intasare il lavoro dei traduttori .


certo, ci sono delle eccezioni (a volte giochi in prima realise sono enormi, ma basta fare un download per capirlo ;) )

siamo sotto natale e da circa un mesetto vedo una marea di neonati giochi renpy / rpgm/unity nuovi...... 0.1 ecc....:LOL:

facciamo i bravi senno frank gino e tacito se ne vanno in settimana bianca e saluti e baci:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
vero io aspetto solo le grandi uscite eheheh
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
approfitto dei tempi per dare nuovamente un suggerimento sulle segnalazioni:

EVITARE di intasare i nostri traduttori con richieste di giochi appena usciti con revisioni fresche tipo 0.1-0.2 ecc...

giochi CORTISSIMI che non fanno altro che intasare il lavoro dei traduttori .


certo, ci sono delle eccezioni (a volte giochi in prima realise sono enormi, ma basta fare un download per capirlo ;) )

siamo sotto natale e da circa un mesetto vedo una marea di neonati giochi renpy / rpgm/unity nuovi...... 0.1 ecc....:LOL:

facciamo i bravi senno frank gino e tacito se ne vanno in settimana bianca e saluti e baci:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
E che sfiga... Proprio ora che io, Tacito e Gino volevamo farci la settimana bianca, hanno chiuso gli impianti... E' proprio una sfiga...
 
  • Haha
Reactions: ▌Gin ▐
May 13, 2020
4,523
35,819
scusate se il gioco che ho segnalato non è conforme a certe specifiche
l ho segnalato perche ci avevo giocato e mi sembrava carino
giustamente sta a voi che avete piu conoscenza a valutare se ne vale la pena perderci del tempo
chiedo ancora umilmente scusa
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
scusate se il gioco che ho segnalato non è conforme a certe specifiche
l ho segnalato perche ci avevo giocato e mi sembrava carino
giustamente sta a voi che avete piu conoscenza a valutare se ne vale la pena perderci del tempo
chiedo ancora umilmente scusa
non hai motivo di scusarti figurati, il grande Frank sa già quali giochi vanno tradotti senza che tutti noi lo intasiamo di richieste...cmq il gioco che hai segnalato tu merita davvero tanto e sicuramente Frank quando avrà tempo lo tradurrà come ha già fatto per la versione incompleta beta
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Solo una piccola informazione:
L'autore di "Echoes of Lust" ha notificato a mega e, per estensione, al sottoscritto, una diffida per una violazione dei suoi diritti sul suo gioco. Pertanto, pur non capendo cosa una traduzione possa nocumentare, e anzi, avendo pensato, sbagliando, che potesse agevolarne notorieta' e diffusione, come un moderno Galileo, vengo incontro alle sue richieste e quindi abiuro e cancello le passate traduzioni e questo gioco non sarà piu' oggetto di traduzione in futuro.
***
Just a little information:
The author of "Echoes of Lust" has served mega and, by extension, the undersigned, a warning for a violation of his rights in his game. Therefore, although I do not understand what a translation can harm, and indeed, having thought, wrongly, that it could facilitate its notoriety and diffusion, like a modern Galileo, I meet his requests and therefore I abjure and delete the past translations and this game will not be more subject of translation in the future.
Davvero assurdo! ..."Echoes of Lust" è uno dei miei giochi preferiti perciò ci sono rimasto malissimo a leggere questo avviso. :cry: ...Per me, sarà davvero dura farmene una ragione dopo che l'ho giocato in italiano fino all'ultima versione uscita.

Io non vorrei che sia colpa di "quelli là" che si mettono a lucrare sui giochi, sfruttando (probabilmente) le traduzioni in italiano disponibili qui. Forse il Dev ha pensato che il link di Frank, disponibile su mega, fosse collegato all'attività di quei "furbetti". Boh! :cry:

Comunque sia... con questa mossa, il Dev di "Echoes of Lust" ha perso parecchi "punti" nella mia personale classifica dei migliori sviluppatori di giochini "hot"! :(
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
CATEGORIA [Others VN] / [VN]

PROGRAMMA PER LA TRADUZIONE AUTOMATICA

ATTENZIONE!

Questo metodo funziona solo nelle categorie sovraimpresse, quindi non funziona purtroppo nei RenpyVn.
la versione del programma (x86 - x64) non sta ad indicare la compatibilità del vostro Pc, ma al formato del gioco. che nella stragrande maggioranza delle volte è x86.



Textractor


esempio di gioco su cui funziona textractor
https://f95zone.to/threads/the-labyrinth-of-grisaia-front-wing.1487/


Video Tutorial
 
  • Like
Reactions: inno3d

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
grande frank... mi hai letto nel pensiero... :eek:
infatti era da un pò che volevo chiederti di tradurlo...
avresti voglia di fare anche l' Episodio 1?
sarebbe un super regalo per natale... :love:
In realta' l'episodio 1 lo avevo gia' fatto a suo tempo ma, essendo un po' "borderline", alla fine non l'ho pubblicato. Non voglio fare il moralista o il signor censore di bennatiana memoria, ma , giochi come questo non sono "amati" da tutti. L'ho pubblicato adesso solo su precisa richiesta e, soprattutto, per placare le insistenti richieste di qualcuno (ti fischiano le orecchie BudinoMolle?). Sempre meglio di un giochino uscito qualche mese addietro che era veramente al limite con scene forse un po' troppo "indigeste"...
 
5.00 star(s) 13 Votes