VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,289
42,192

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Al limite dopo faccio un mix :).
Dovremmo fare un team dove uno dice "Quelo lo sto facendo io" ;)
Ciao grazie per la traduzione ho installato prima la tua versione e mi si avvia senza problemi ma c'erano alcuni testi mancanti, poi ho installato anche l'aggiunta di Bardack ma ora non mi si avvia più è mi da questo errore...ho sbagliato qualcosa?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,289
42,192
Ciao grazie per la traduzione ho installato prima la tua versione e mi si avvia senza problemi ma c'erano alcuni testi mancanti, poi ho installato anche l'aggiunta di Bardack ma ora non mi si avvia più è mi da questo errore...ho sbagliato qualcosa?
Ti dice che c'e' un duplicato nella traduzione , meglio non mischiare le traduzioni.
Se mi dici dove trovavi il testo mancante vedo di correggere.
 

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Ti dice che c'e' un duplicato nella traduzione , meglio non mischiare le traduzioni.
Se mi dici dove trovavi il testo mancante vedo di correggere.
Lo puoi vedere gia dall'inizio con la tua traduzione parte il prologo ed è tutto così "???", poi dopo il prologo c'è il primo dialogo tra l'mc e la prima ragazza e anche lei è così "???" Grazie ;)
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Ciao grazie per la traduzione ho installato prima la tua versione e mi si avvia senza problemi ma c'erano alcuni testi mancanti, poi ho installato anche l'aggiunta di Bardack ma ora non mi si avvia più è mi da questo errore...ho sbagliato qualcosa?
la traduzione "It is disabled." andava in conflitto con una dicitura del custom_it.
ho rimosso quella stringa di traduzione prova ora. però occhio la mia sono solo delle piccole aggiunte che il traduttore non trova, quindi non risolverà mancanze della traduzione originale.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,289
42,192
è da ieri che sto provando a tradurre questo
https://f95zone.to/threads/killer-project-v1-07-01-popsex-studio.48423/
ma non ce ne vengo a capo non parte nemmeno e mi da errore:cry::cry::cry:
allego la cartella Game con i file tradotti se qualcuno ci riesce a farlo funzionare grazie in anticipo
Tutti errori del tipo:
\ " invece di \" e qualcuno con qualche " di troppo.
Erano tanti per cui ti da errore di overflow.
In teoria li ho sistemati.

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 
  • Like
Reactions: MOZ. and Daniele69

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,620
14,061
Grazie Tacito ne ho sistemati parecchi anche io e trovato anche righe in inglese ma poi mi sono perso e non ci capivo piu nulla
ci vorrebbe un programma che analizzi i file e dia tutti gli errori
 
  • Like
Reactions: MOZ. and Tacito
5.00 star(s) 3 Votes