VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Traduzione Italiana
General Practitioner [v1.9.1] [Bruni Multimedia]

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
ciao carissimo.. potresti fare un check?
in questo gioco, se si va nel setting per selezionare la traduzione, esce un banner centrele che porta a steam... non si riesce ad andare nelle impostazioni per selezionare l'italiano e magari abbassare il volume della musica :cry:
succede anche a te/voi?
 
Last edited:

pablus58

Member
Sep 28, 2019
157
50
Traduzione Italiana
General Practitioner [v1.9.1] [Bruni Multimedia]

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs me
Quando lo apro mi da questo errore

I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

While running game code:
Exception: Possible infinite loop.

-- Full Traceback ------------------------------------------------------------

Full traceback:
File "game/gui.rpyc", line 376, in script
File "C:\Users\Utente\Desktop\General_Practitioner-1.9.1-pc\renpy\execution.py", line 59, in check_infinite_loop
raise Exception("Possible infinite loop.")
Exception: Possible infinite loop.

Windows-8-6.2.9200
Ren'Py 7.3.5.606

Sun Jan 24 16:50:11 2021
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
ciao carissimo.. potresti fare un check?
in questo gioco, se si va nel setting per selezionare la traduzione, esce un banner centrele che porta a steam... non si riesce ad andare nelle impostazioni per selezionare l'italiano e magari abbassare il volume della musica :cry:
succede anche a te/voi?
ora dovrebbe partire direttamente in italiano, ho notato che a volte all'avvio viene un errore di esaurimento memoria, ma penso sia dovuto alla programmazione del gioco.

Download
 
  • Like
Reactions: MOZ.

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
ciao carissimo.. potresti fare un check?
in questo gioco, se si va nel setting per selezionare la traduzione, esce un banner centrele che porta a steam... non si riesce ad andare nelle impostazioni per selezionare l'italiano e magari abbassare il volume della musica :cry:
succede anche a te/voi?


non va nemmeno a me
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
ora dovrebbe partire direttamente in italiano, ho notato che a volte all'avvio viene un errore di esaurimento memoria, ma penso sia dovuto alla programmazione del gioco.

Download

ok, parte in ITA.. il problema del banner sarà il gioco, poco male..(non ho voglia di sorbirmi il thread ufficiale di 255 pagine ora :ROFLMAO: uso la rotella volume di windows :ROFLMAO:
grassssiieeeee
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,324
ok, parte in ITA.. il problema del banner sarà il gioco, poco male..(non ho voglia di sorbirmi il thread ufficiale di 255 pagine ora :ROFLMAO: uso la rotella volume di windows :ROFLMAO:
grassssiieeeee
Avrai lasciato custom_it.rpy e rpyc nella cartella tl\italian ... senza quello funziona il volume :)
Il banner e' gratuito e fornito dal gioco.

Qua non funziona piu' una mazza allegando al forum :)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: MOZ.

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Ciao, riguardo la patch è possibile cambiare da
Mom a mamma
Sister a sorella
Cousin a cugina
Son a Figlio, poi per via dei compiti per avere più facilità nel giocare e pure per un futuro completamento del gioco mi puoi spiegare come tradurli?
Traduzione Italiana
Stranded Dick [v0.4] [Sex and Games]

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
 
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Ciao, riguardo la patch è possibile cambiare da
Mom a mamma
Sister a sorella
Cousin a cugina
Son a Figlio, poi per via dei compiti per avere più facilità nel giocare e pure per un futuro completamento del gioco mi puoi spiegare come tradurli?
prova ad inserire questa modifica non la posso testare sorry :). se funziona penso che si capisce come fare in un futuro
 
  • Like
Reactions: Arzil

dio86

New Member
Dec 5, 2019
1
0
Ciao a tutti, sono nuovo, mi consigliate dei giochi carini tradotti in italiano come my cute cousin, milfy city o summertime saga?
 
5.00 star(s) 3 Votes