VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Last edited:

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Ho trovato questi due giochi che potrebbero essere Tradotti

Il JOOB-JOOB [v1.6]

Il potere della fiducia [v1.11]
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,322
vedo che per funzionare bisogna prima mettere quella di frank e poi la tua, confermi che la traduzione è solo una minima parte dei dialoghi e qualche menu nel setting? tutto il resto rimane in ENG? confermi?
Ho solo aggiunto la traduzione dei dialoghi mancanti a causa dell' update.
Credo che i dialoghi siano tutti tradotti e non in minima parte .
Se cosi' non vedi dimmi dove vedi i dialoghi inglesi o se posti un save controllo.
Certo ci sono alcune parti che andrebbero estratte e fatte a manina ... ma questo e' un altro discorso :)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Kagrra

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ho solo aggiunto la traduzione dei dialoghi mancanti a causa dell' update.
Credo che i dialoghi siano tutti tradotti e non in minima parte .
Se cosi' non vedi dimmi dove vedi i dialoghi inglesi o se posti un save controllo.
Certo ci sono alcune parti che andrebbero estratte e fatte a manina ... ma questo e' un altro discorso :)
se mi dici che solo i dialoghi sono in ITA..va benissimo. basta saperlo, se tutto il resto del menù-interfaccia ecc... rimangono in inglese non è un problema... tanto è il solito inglese "tecnico" di ogni videogioco da 30 anni :ROFLMAO: (y)
 
  • Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,322
se mi dici che solo i dialoghi sono in ITA..va benissimo. basta saperlo, se tutto il resto del menù-interfaccia ecc... rimangono in inglese non è un problema... tanto è il solito inglese "tecnico" di ogni videogioco da 30 anni :ROFLMAO: (y)
C'e' in qualche punto qualche frase dove ha usato codice non estratto automaticamento , tipo all'inizio o qui ... ma si capisce ... credo :)
pi.jpg
Si poi ci sono i menu grafici e non testuali ,o altri testi non estratti sulle locazioni o altro che non ricordo.
Ma i dialoghi penso siano tutti tradotti.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
C'e' in qualche punto qualche frase dove ha usato codice non estratto automaticamento , tipo all'inizio o qui ... ma si capisce ... credo :)
View attachment 1008442
Si poi ci sono i menu grafici e non testuali ,o altri testi non estratti sulle locazioni o altro che non ricordo.
Ma i dialoghi penso siano tutti tradotti.
si si, bastano i dialoghi..non pensare neppure per scherzo di tradurre a manazza il resto :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: (y)
 
  • Like
Reactions: Tacito
5.00 star(s) 3 Votes