- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
sorry non posso aiutarti riscaricato e provato con il gioco compresso. quello che posso dirti e di verificare che la patch sia la 1.13.1Gioco inglese si apre anche se dopo un po'. Gioco con traduzione non si apre sia compresso che originale grazie.
ciao https://f95zone.to/threads/the-power-of-confidence-v1-11-dirty-secret-studio.15572/
questo e il gioco da tradurre l potere della fiducia [v1.11]
The Power of Confidence [v1.11] [Dirty Secret Studio]
sto scaricando la blasonata versione 1.12. penso che caricherò il gioco su mega visto che l'unico link disponibile è su un portale che mi scarica 48 kb/s forse sta notte lo finisce di scaricare e domani vedo se si riesce a tradurre.grazie lo stesso aspetto la prosima versione
madonna che pazienza... ti facciamo un monumetosto scaricando la blasonata versione 1.12. penso che caricherò il gioco su mega visto che l'unico link disponibile è su un portale che mi scarica 48 kb/s forse sta notte lo finisce di scaricare e domani vedo se si riesce a tradurre.
fai pure 100 kb te lo scarica in 2 ore a me non si schioda a 48 e mi dice 4 ore. al massimo mi passi il link e domani provo a tradurlomadonna che pazienza... ti facciamo un monumeto
fortunatamente il gioco è piccolo, mi sembra quasi 700 mb..
cmq, lo sto scaricando anche io a 100kb/s al secondo.... se finisce tra 1 ora come preventivato, lo metto sul mio googledrive e ti passo il link..
mi rendo utile
a me va a 100k costanti da rapidgator.... vediamo se tiene.. 100 minuti alla fine...vediamo se è verofai pure 100 kb te lo scarica in 2 ore a me non si schioda a 48 e mi dice 4 ore. al massimo mi passi il link e domani provo a tradurlo
could you translate this game pleasefai pure 100 kb te lo scarica in 2 ore a me non si schioda a 48 e mi dice 4 ore. al massimo mi passi il link e domani provo a tradurlo
è un gioco ABBANDONATO... non è molto furbo giocarci, è incompleto e non verrà mai finitocould you translate this game please
https://f95zone.to/threads/fairy-tale-adventure-v2-5b-masquerade.488/
fai pure 100 kb te lo scarica in 2 ore a me non si schioda a 48 e mi dice 4 ore. al massimo mi passi il link e domani provo a tradurlo
Ma non era terminato? L hanno prolungato?