- Sep 28, 2018
- 2,087
- 17,971
un'aiutino ? metti un paio di foto del gioco magari qualcuno sa il titolo originaleCiao scusa sono nuovo per caso hai fatto la traduzione di dopo dieci anni?
un'aiutino ? metti un paio di foto del gioco magari qualcuno sa il titolo originaleCiao scusa sono nuovo per caso hai fatto la traduzione di dopo dieci anni?
Dating My Daughterun'aiutino ? metti un paio di foto del gioco magari qualcuno sa il titolo originale
Idem!^^;lo avevo segnalato anche io , ma l'ho rimosso perchè giocandolo mi sono accorto che non è il mio genere
quando ho visto cosa subisce MC.........
https://f95zone.to/threads/dating-my-daughter-ch-1-3-v0-25-mrdots-games.597/post-3119591Ciao scusa sono nuovo per caso hai fatto la traduzione di dopo dieci anni?
assolutamente,Idem!^^;
Comunque sono anch'io per la "traduzione libera per tutti", perciò ben venga anche questo.
GRAZIE!!!View attachment 1024983
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Delicate Taboo [v0.7.2] [Rando Civ]
You must be registered to see the linksView attachment 1024982
L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
So che sto toccando un argomento "delicato" ma se qualcuno decide di tradurlo comunque per una fruizione privata... sarei felicissimo se condividesse il suo operato con un messaggio PVT!Siccome e' lo stesso autore di questo:
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-4899773
Meglio aspettare Frank ... non vorrei creare ulteriori casini
Scusa per la mia ignoranza quale dovrei scaricare
l'ha gia fatto Frank cercate bene!!!So che sto toccando un argomento "delicato" ma se qualcuno decide di tradurlo comunque per una fruizione privata... sarei felicissimo se condividesse il suo operato con un messaggio PVT!
...Era uno dei miei giochi preferiti!
Figurati, Bardack![RPGM] Traduzione Italiana
View attachment 1025041
Knight of Love [v0.17.5] [Slightly Pink Heart]
Patch Ita
You must be registered to see the links
scusami Kagrra ho provato a tradurre i 2 giochi che hai proposto ma me li traduce solo in script causando solo problemi o addirittura non salvandomi il progetto. per le prossime richieste consiglio solo di proporre giochi che hanno come eseguibile questa icona View attachment 1025044 o per lo meno la sotto cartella "www".
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
https://f95zone.to/threads/summer-with-mia-2-ep-2-inceton.66199/post-4530384 By FrankSo che sto toccando un argomento "delicato" ma se qualcuno decide di tradurlo comunque per una fruizione privata... sarei felicissimo se condividesse il suo operato con un messaggio PVT!
...Era uno dei miei giochi preferiti!
Kagrra è come dice Bardack, Engine a parte, quelli hanno un icona diversa e il gioco è compresso nell'exe, sono rognosi ma li facciamo lo stesso[RPGM] Traduzione Italiana
View attachment 1025041
Knight of Love [v0.17.5] [Slightly Pink Heart]
Patch Ita
You must be registered to see the links
scusami Kagrra ho provato a tradurre i 2 giochi che hai proposto ma me li traduce solo in script causando solo problemi o addirittura non salvandomi il progetto. per le prossime richieste consiglio solo di proporre giochi che hanno come eseguibile questa icona View attachment 1025044 o per lo meno la sotto cartella "www".
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
Grazie ginofrio e grazie anche a plazaste.
ah dici Echoes of Lust, penso che Frank lo abbia in agenda, prima o poi lo fa.Grazie ginofrio e grazie anche a plazaste.
Però io intendevo proprio "quell'altro gioco". Quello per cui il mai troppo lodato Frank è stato (ingiustamente!) "pizzicato" dal Dev.
E' uscito di recente l'Episodio 3 della Season 2 e l'ho giocato in inglese ma, ovviamente, il coinvolgimento non è più quello di prima. Ormai mi ero abituato a godermelo in italiano. Ecco il perchè del mio appello "proibito"!^^;
Sì, proprio "lui"!^^;ah dici Echoes of Lust, penso che Frank lo abbia in agenda, prima o poi lo fa.