VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
lo avevo segnalato anche io , ma l'ho rimosso perchè giocandolo mi sono accorto che non è il mio genere :ROFLMAO:
quando ho visto cosa subisce MC.........:eek:
Idem!^^;
Comunque sono anch'io per la "traduzione libera per tutti", perciò ben venga anche questo. (y)
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
  • Like
Reactions: FALCO755

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
So che sto toccando un argomento "delicato" ma se qualcuno decide di tradurlo comunque per una fruizione privata... sarei felicissimo se condividesse il suo operato con un messaggio PVT!
...Era uno dei miei giochi preferiti! :cry:
l'ha gia fatto Frank cercate bene!!!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,456
[RPGM] Traduzione Italiana

606805_HatFin11F95.png
Knight of Love [v0.17.5] [Slightly Pink Heart]

Patch Ita


scusami
Kagrra ho provato a tradurre i 2 giochi che hai proposto ma me li traduce solo in script causando solo problemi o addirittura non salvandomi il progetto. per le prossime richieste consiglio solo di proporre giochi che hanno come eseguibile questa icona Cattura.PNG o per lo meno la sotto cartella "www".

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
[RPGM] Traduzione Italiana

View attachment 1025041
Knight of Love [v0.17.5] [Slightly Pink Heart]

Patch Ita


scusami
Kagrra ho provato a tradurre i 2 giochi che hai proposto ma me li traduce solo in script causando solo problemi o addirittura non salvandomi il progetto. per le prossime richieste consiglio solo di proporre giochi che hanno come eseguibile questa icona View attachment 1025044 o per lo meno la sotto cartella "www".

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
Figurati, Bardack! :)
Ti ringrazio tantissimo lo stesso! (y)
Inoltre, mi scuso per il tempo che ti ho fatto perdere inutilmente.

Non essendo un esperto di traduzioni Renpy/Rpgm non avevo idea che i giochi con un'icona dell'eseguibile diversa da quella "classica" potevano dare i problemi da te citati. Un vero peccato perchè si trattavano di due ottimi giochi (non mi staccavo più dalla tastiera, giocandoli!) ma va bene lo stesso. ;)

Consiglio comunque a tutti di provarli anche in inglese, se vi ispirano, perchè meritano ("Curse of Pleasure" poi ha una protagonista super sexy!!!).
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,694
31,078
[RPGM] Traduzione Italiana

View attachment 1025041
Knight of Love [v0.17.5] [Slightly Pink Heart]

Patch Ita


scusami
Kagrra ho provato a tradurre i 2 giochi che hai proposto ma me li traduce solo in script causando solo problemi o addirittura non salvandomi il progetto. per le prossime richieste consiglio solo di proporre giochi che hanno come eseguibile questa icona View attachment 1025044 o per lo meno la sotto cartella "www".

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
Kagrra è come dice Bardack, Engine a parte, quelli hanno un icona diversa e il gioco è compresso nell'exe, sono rognosi ma li facciamo lo stesso (y)
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Grazie ginofrio e grazie anche a plazaste. :)

Però io intendevo proprio "quell'altro gioco". Quello per cui il mai troppo lodato Frank è stato (ingiustamente!) "pizzicato" dal Dev.
E' uscito di recente l'Episodio 3 della Season 2 e l'ho giocato in inglese ma, ovviamente, il coinvolgimento non è più quello di prima. Ormai mi ero abituato a godermelo in italiano. Ecco il perchè del mio appello "proibito"!^^;
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,694
31,078
Grazie ginofrio e grazie anche a plazaste. :)

Però io intendevo proprio "quell'altro gioco". Quello per cui il mai troppo lodato Frank è stato (ingiustamente!) "pizzicato" dal Dev.
E' uscito di recente l'Episodio 3 della Season 2 e l'ho giocato in inglese ma, ovviamente, il coinvolgimento non è più quello di prima. Ormai mi ero abituato a godermelo in italiano. Ecco il perchè del mio appello "proibito"!^^;
ah dici Echoes of Lust, penso che Frank lo abbia in agenda, prima o poi lo fa.
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
ah dici Echoes of Lust, penso che Frank lo abbia in agenda, prima o poi lo fa.
Sì, proprio "lui"!^^;
Ma credo che il buon Frank non lo farà più... almeno non pubblicamente.
Infatti il link con la traduzione del gioco non è più accessibile.
 
5.00 star(s) 3 Votes