- Jan 1, 2018
- 2,535
- 15,705
It could be (maybe in the shadows) ...ah dici Echoes of Lust, penso che Frank lo abbia in agenda, prima o poi lo fa.
It could be (maybe in the shadows) ...ah dici Echoes of Lust, penso che Frank lo abbia in agenda, prima o poi lo fa.
could you translate this game please
Ciao mica riesci a fare L ultimo aggiornamento di treasure of Nadia ?View attachment 1025241
[RPGM] [Completed]
This is the Italian translation of Zoe's Temptations [Daniels K]
You must be registered to see the linksView attachment 1025238
L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
questo gioco non viene estratto correttamente con il metodo che utilizziamo io e gino.Ciao mica riesci a fare L ultimo aggiornamento di treasure of Nadia ?
Ha i dialoghi criptati, se trovo il modo di decriptarli lo faccio, per ora no, sorry.Ciao mica riesci a fare L ultimo aggiornamento di treasure of Nadia ?
grazie... ottimo gioco, non all'altezza di Sunshine love.. ma buonoChasing Sunsets [v0.2] [Stone Fox Studios] ita/eng
clean
You must be registered to see the links
Versione WTMOD by JokerLeader
You must be registered to see the links
grazie... ottimo gioco, non all'altezza di Sunshine love.. ma buono
vero.. è un mix di rendering capolavoro e scrittura ottima...Sunshine Love è quasi il top