VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,498
45,776
Be a dire il vero avevo fatto prima il capitolo 1 o 1-9 se si preferisce ... ;)
segnalo questo :p
Cutely Suspicious [v0.07.030f]
Gli sto dando un occhio ma sembra un rework con meno contenuti , o diversi cambi ... una ripartenza ... bo vedo lo stesso di farlo , ma non so se ne valga la pena per ora.
Dura che i save vecchi funzionino ... direi per niente :)

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,497
3,334
[QUOTE = "Tacito, post: 5091798, membro: 113345"]
Gli sto dando un occhio ma sembra una rielaborazione con meno contenuti, o diversi cambi ... una ripartenza ... bo vedo lo stesso di farlo, ma non so se ne valga la pena per ora.
Dura che salvo vecchi funzionino ... direi per niente :)
[/ CITAZIONE]

FERMOOOOOOOOOO !!!!!!! : p

i miei vecchi save non funzionano e mi sono agganciato al thread ufficiale ... sto notando la comparsa di altri errori e gente con problemi .....
non perdere tempo .. aspettiamo che la situazione sia + chiara
(y)

mannaggia ame che non ho controllato ...... non ci sono + i giochi renpy di una volta: ROFLMAO :: ROFLMAO :: ROFLMAO:

• Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,498
45,776
ma incest mode si potrebbe fare?grazie in anticipo!
Il gioco e' cambiato completamente, per cui non so neanche se la incest vecchia funziona ancora o sia stata aggiornata ... che tra l'altro era un bordello pure quella.
Provero' a dargli un occhio ma ho idea che sia meglio aspettare che si stabilizzi il "nuovo" gioco

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Il gioco e' cambiato completamente, per cui non so neanche se la incest vecchia funziona ancora o sia stata aggiornata ... che tra l'altro era un bordello pure quella.
Provero' a dargli un occhio ma ho idea che sia meglio aspettare che si stabilizzi il "nuovo" gioco
ok grazie!

5.00 star(s) 3 Votes