VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
leggi le ultime 3 pagine del thREAD UFFICIALE.. OLTRE A NUMEROSI ERRORI, CI SONO persone che non riesocno a vedere update ma sopratutto a trovare un changlog ufficiale

io ho avvisato, non vorrei far perdere tempo ai traduttori, ho già sbagliato un paio di volte con tacito e frank :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

moz1 ti ringrazio personalmente perche' ci aggiorni di continuo e dai dei buoni consigli . GRAZIE.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
superv1.png
[Ren'Py]
This is the Italian translation of Supervillainy [Demo] [Pupsi]
1-IT25-Flag-icon.png

Il menu non supporta i caratteri accentati, è ancora una demo non vale la pena cambiare la font, se il gioco progredisce allora ci penserò.

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,312
Ripples [Ep. 3 part 1] [Jestur]
ita/eng clean game


versione by Naxos

Risolto problema dialoghi in inglese grazie a moz1 per la segnalazione
NB: se avevate applicato precedentemente l'addon che avevo allegato (ora non serve piu') , cancellate prima la cartella \game\tl\italian se no avrete doppioni
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ripples [Ep. 3 part 1] [Jestur]
ita/eng clean game


Traduzione se applicate la incest


Traduzione incest + WT
visto che hanno aggiornato anche questo by Naxos
applicate traduzione incest
applicate addon allegato per scelte colorate in italiano
ciao tacito, qualcosa non mi quadra; credo di aver seguito l'ordine corretto(trad incest+ WTMOD + addon ), ma i dialoghi rimangono in inglese,. mentre le risposte e menù sono in Ita con sottolineatura verde
sbaglio qualcosa?
grazie
 
  • Like
Reactions: paolo422

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,312
ciao tacito, qualcosa non mi quadra; credo di aver seguito l'ordine corretto(trad incest+ WTMOD + addon ), ma i dialoghi rimangono in inglese,. mentre le risposte e menù sono in Ita con sottolineatura verde
sbaglio qualcosa?
grazie
Ricontrollo da zero e ti dico
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ricontrollo da zero e ti dico
ok, grazie
cmq, se posso dare un suggerimento per semplificazione anche futura, siccome spesso capitano traduzioni+wtmod che richiedono 3 passaggi , non sarebbe meglio mettere tutto in una cartella game e poi comprimere?
fondamentalmente si tratta di copiare(in caso di 3 passaggi) 3 volte la cartella GAME all'interno del gioco sovrascrivendo. secondo me è molto + semplice , copiare nell'ordine corretto tutto il necessario nella cartella GAME e poi fare il file rar/zip
unico download.. unico passaggio.... impossibile sbagliare :ROFLMAO: :ROFLMAO:
non so se mi sono spiegato bene:ROFLMAO:
tnx
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,312
cmq, se posso dare un suggerimento per semplificazione anche futura, siccome spesso capitano traduzioni+wtmod che richiedono 3 passaggi , non sarebbe meglio mettere tutto in una cartella game e poi comprimere?
fondamentalmente si tratta di copiare(in caso di 3 passaggi) 3 volte la cartella GAME all'interno del gioco sovrascrivendo. secondo me è molto + semplice , copiare nell'ordine corretto tutto il necessario nella cartella GAME e poi fare il file rar/zip
unico download.. unico passaggio.... impossibile sbagliare :ROFLMAO: :ROFLMAO:
non so se mi sono spiegato bene:ROFLMAO:
tnx
Adesso dovrebbe essere ok ... spero :)
Se non ho inteso male il tuo discorso ... si e' vero che sarebbe magari piu' comodo ma dovrei inserire nel download codice di altri , preferisco linkare il loro lavoro se possibile.
Comunque i consigli per semplificare sono sempre ben accetti.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Adesso dovrebbe essere ok ... spero :)
Se non ho inteso male il tuo discorso ... si e' vero che sarebbe magari piu' comodo ma dovrei inserire nel download codice di altri , preferisco linkare il loro lavoro se possibile.
Comunque i consigli per semplificare sono sempre ben accetti.
ok sembra funziare!!
grazie (y) (y) (y) (y)
 
  • Like
Reactions: Tacito

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo questo
Housekeeper [v0.2]

commenti entusiasti, nonostante la trama banale e abusata.... :ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 3 Votes