VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,307
Milky Touch [Ch. 18] [Studio Kuma]
ita/eng clean game
Come successo per altri giochi ho dovuto rimuovere le "voice" nella traduzione.
Anche le scelte sono smanazzate e c'e' voluto intervento manuale




Mod molto beta da usare a vostro rischio e pericolo:
10 caratteri possibili per ogni tipo di relazione
tradotto your our my ... nelle relazioni
Se qualcosa va storto rimpiazzate custom_it.rpy e .rpyc con quelli della traduzione originale.
 
Last edited:

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,307
Ciao Tacito grazie per la traduzione però ho un problema, applico la traduzione di Frank e poi la tua ma il gioco mi rimane in inglese...forse va in conflitto con l'incest patch? Anche se ho rifatto la prova da zero non installandola ma continua a rimanermi in inglese o posso scegliere il polacco...
Provero' ad installare da zero , ma se non sbaglio con quel gioco devi selezionare inglese e poi premere F12 .. come da Frank istruzioni :)

Iniziando il gioco e premendo F12 passa in italiano correttamente o vedi in inglese piu' avanti nel gioco ?
Questo senza incest ...
 
Last edited:

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Provero' ad installare da zero , ma se non sbaglio con quel gioco devi selezionare inglese e poi premere F12 .. come da Frank istruzioni :)
anche a me succede ma se premi shift+f12 si avvia in italiano va quasi tutto bene ci sono sono alcune discussioni che rimangono in credo sia polacco russo non so specialmente con monica
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,307
anche a me succede ma se premi shift+f12 si avvia in italiano va quasi tutto bene ci sono sono alcune discussioni che rimangono in credo sia polacco russo non so specialmente con monica
Posta magari un save di quel punto che provo
 

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Provero' ad installare da zero , ma se non sbaglio con quel gioco devi selezionare inglese e poi premere F12 .. come da Frank istruzioni :)

Iniziando il gioco e premendo F12 passa in italiano correttamente o vedi in inglese piu' avanti nel gioco ?
Questo senza incest ...
Si con f12 il gioco è in italiano, ti ringrazio. Poi lo provo e ti aggiorno se ci sono altri dialoghi in inglese.
Si può comunque provare a tradurre anche l'incest patch? :)
 

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Traduzione Italiana
Love & Sex: Second Base [v20.12.1 Patreon] [Andrealphus]

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.

per chi ha macOs metto l'archivio.

Il gioco non è tradotto al 100% molte cose tipo messaggi e suggerimenti rimangono in inglese... alcune cose le ho aggiunte manualmente, se volete contribuire per il prossimo update vi lascio un file extra_text dove potete aggiungere man mano le traduzioni che ritenete fastidiose.
Limportante e che in old "" sia perfettamente uguale al testo in inglese (maiuscole punteggiatura e spaziature). inviatemi il file in pvt e lo aggiungerò al prossimo update. :)
Ciao Bardack grazie per la traduzione ;) è possibile aggiornarla all'ultima versione?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,307
solo per farti un esempio cmq sempre grazie per tutto il tempo che ci dedichi!!
Ok ho trovato alcuni punti , adesso mangio :)
Piu' tardi vedo , strano che sia in russo non vorrei che anche se uno setta inglese abbia quel probema ... si vedra'.
 
  • Like
Reactions: plazaste

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Milky Touch [Ch. 18] [Studio Kuma]
ita/eng clean game
Come successo per altri giochi ho dovuto rimuovere le "voice" nella traduzione.
Anche le scelte sono smanazzate e c'e' voluto intervento manuale


Ciao Tacito grazie per questa attesa traduzione :) Ho notato però che quando imposti le relazioni nel menu principale come viene suggerito prima di avviare il gioco

Claudia:Mom,Mother
Kately:Aunt,Auntie
Ashley:Sis,Sister,Niece,Daughter
Karen is Victors:Mom,Mother
MC:Son,Nephew,Bro,Brother
Leon: Dad, Father

escono in inglese poi alcune parti del dialogo utilizzando questi termini...è corretto? Ho riesci a fare una revisione implementando questi testi?

Grazie :)
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,307
Ciao Tacito grazie per questa attesa traduzione :) Ho notato però che quando imposti le relazioni nel menu principale come viene suggerito prima di avviare il gioco

Claudia:Mom,Mother
Kately:Aunt,Auntie
Ashley:Sis,Sister,Niece,Daughter
Karen is Victors:Mom,Mother
MC:Son,Nephew,Bro,Brother
Leon: Dad, Father

escono in inglese poi alcune parti del dialogo utilizzando questi termini...è corretto? Ho riesci a fare una revisione implementando questi testi?

Grazie :)
E se invece di Mom e Mother imposti Mamma e Madre come escono ?
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Milky Touch [Ch. 18] [Studio Kuma]
ita/eng clean game
Come successo per altri giochi ho dovuto rimuovere le "voice" nella traduzione.
Anche le scelte sono smanazzate e c'e' voluto intervento manuale


Ringrazio anch'io l'ECCEZIONALE Tacito per questa traduzione! :)

P.s.: Devo ancora verificare se succede anche a me il "problema" di alcuni dialoghi in inglese ma è probabile che sia legato proprio all'attivazione dell'incest, scegliendo le relazioni a inizio gioco. Se non è risolvibile, per me, non c'è problema. Sono contento anche così! :love:
 
5.00 star(s) 3 Votes