VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Traduzione Italiana
Sweet Affection [v0.7] [Boomatica & JD] (Aka : RIA) (ResearchIntoAffection)

Patch ita



NB: i ruoli dei personaggi sono limitati con 3 caratteri (sis - mom) per ovviare a questo problema, se voi scrivete M1 e S1 in automatico si trasformeranno in (sorella e mamma).

-Tradotti i suggerimenti e i messaggi

-Il 1° avvio potrebbe richiedere 5/10 minuti il gioco è grosso anche con quello compresso. Consiglio di scartare il primo avvio, perchè consuma tutta la memoria dandovi un'errore.



Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo
Become A Rock Star [v0.80]

con wtmod:

:ROFLMAO:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Off The Record [Ep.3 Part 2] [deadbeat]
ita/eng clean game


versione WTMOD by Zoey Raven
non ho ben capito se crea problemi con galleria o altro ... a vostro rischio e pericolo :)
provato 3 minuti, la galleria rimane da sbloccare come la normalità, la mod è solo una WT e non anche una gallery unlocker, la tua traduzione, in accoppiata WT, funziona bene(y)
 
  • Like
Reactions: Tacito

Cynicaladm

Active Member
Oct 21, 2020
678
1,964
Desert Stalker [v0.03] [Zetan]
Ita/eng
Versione Clean e versione per Walkthrough Mod
nell'ultima patch abbiamo cambiato parecchie linee di dialogo, aumentato di qualche panel una scena qui e la..insomma, non so bene come funzioni la traduzione, ma c'è rischio che non sia più aggiornata/allineata (anche se in linea di massima, i contenuti non sono cambiati granché)
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Ciao qualcuno può darmi una mano ho tradotto un immagine del gioco dreams of desire riguardo il tutorial nella scena notturna con la mamma ma non so dove metterlo e come rinominarlo
 

pablus58

Member
Sep 28, 2019
156
50
My New Family [v0.17] [Killer7]
Ita/eng clean game


versione WTMOD by Zoey Raven


Se volete potete applicare la incest
scusa Tacito se chiedo, fino alla versione 16 col sistema vecchio mi funzionava, adesso anche questo gioco con doppia applicazione avvio non mi si apre. Ho provato tutto ma il problema persiste su tutti . Non vi è ancora soluzione?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,308
nell'ultima patch abbiamo cambiato parecchie linee di dialogo, aumentato di qualche panel una scena qui e la..insomma, non so bene come funzioni la traduzione, ma c'è rischio che non sia più aggiornata/allineata (anche se in linea di massima, i contenuti non sono cambiati granché)
Grazie , provo piu' tardi a riscaricare il tutto e verifico.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,308
scusa Tacito se chiedo, fino alla versione 16 col sistema vecchio mi funzionava, adesso anche questo gioco con doppia applicazione avvio non mi si apre. Ho provato tutto ma il problema persiste su tutti . Non vi è ancora soluzione?
Purtroppo non saprei dirti altro . non avendo il problema non lo sto seguendo
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,308
Ciao qualcuno può darmi una mano ho tradotto un immagine del gioco dreams of desire riguardo il tutorial nella scena notturna con la mamma ma non so dove metterlo e come rinominarlo
tut.jpg
Tutorial Night Scenes.jpg
Se la sovrscrivi o non estrai l'rpa li' , \game\images\main , sara' valida per qualsiasi lingua
Se la metti nella traduzione \game\tl\it\images\main , se usi la traduzione di Frank che usa it se no italian o quella giusta :)
Come vedi ce ne sono altre se vuoi tradurle
 
  • Like
Reactions: Arzil

Cynicaladm

Active Member
Oct 21, 2020
678
1,964
Grazie , provo piu' tardi a riscaricare il tutto e verifico.
in teoria potrei tradurlo io a mano, ma è un lavoraccio e di sti tempi non ho molte energie da dedicarci...magari andando avanti nello sviluppo, quando faccio l'editing posso fare la traduzione direttamente, quella volta e passartela.
 
5.00 star(s) 3 Votes