Se scrivi le relazioni in inglese per forza le vedi in inglese ... come farei poi a sapere uno che relazione ci scrive li' per forzare una traduzione ... potrebbe scriverci anche macacoP.s.: Devo ancora verificare se succede anche a me il "problema" di alcuni dialoghi in inglese ma è probabile che sia legato proprio all'attivazione dell'incest, scegliendo le relazioni a inizio gioco. Se non è risolvibile, per me, non c'è problema. Sono contento anche così!
Ho riprovato e sembra che il problema ci sia solo se uno usa la incest , mi confermi che anche tu la usianche a me succede ma se premi shift+f12 si avvia in italiano va quasi tutto bene ci sono sono alcune discussioni che rimangono in credo sia polacco russo non so specialmente con monica
Si potrebbe usare ma' . Si sente ancora dire "Ciao ma' "Se scrivi le relazioni in inglese per forza le vedi in inglese ... come farei poi a sapere uno che relazione ci scrive li' per forzare una traduzione ... potrebbe scriverci anche macaco
L'unico problema e' che limita il massimo dei caratteri , dove dovresti scrivere mamma solo 3 ...
Quello e' facile per sorella so' (invece di sis) un po menoSi potrebbe usare ma' . Si sente ancora dire "Ciao ma' "
si incest patchHo riprovato e sembra che il problema ci sia solo se uno usa la incest , mi confermi che anche tu la usi
E' un po' complessa , per prova l'ho tradotta . Prova ad inserire la traduzione.si incest patch
I miei figli vanno di "bro" o di "amo", tempo fa usavano "fra"Quello e' facile per sorella so' (invece di sis) un po meno