- Aug 12, 2017
- 151
- 70
Ho riscaricato adesso da nopy e gli script sembrano identici a quelli che avevo usto per la traduzione che e' di pochi giorni fa.in teoria potrei tradurlo io a mano, ma è un lavoraccio e di sti tempi non ho molte energie da dedicarci...magari andando avanti nello sviluppo, quando faccio l'editing posso fare la traduzione direttamente, quella volta e passartela.
E' semplicissimo estrarre gli rpa usi unren opzione 1 e il gioco e' fattoTacito se per te non è un problema mandami i 6 file da tradurre del gioco (Dream of Desire) perchè non ho l'applicazione per estrapolare il file rpa...
altrimenti devo fare lo screenshot per tutti
View attachment 1038044
Tutorial Night Scenes.jpg
Se la sovrscrivi o non estrai l'rpa li' , \game\images\main , sara' valida per qualsiasi lingua
Se la metti nella traduzione \game\tl\it\images\main , se usi la traduzione di Frank che usa it se no italian o quella giusta
Come vedi ce ne sono altre se vuoi tradurle
E' semplicissimo estrarre gli rpa usi unren opzione 1 e il gioco e' fatto
https://f95zone.to/threads/unren-ba...compiler-console-developer-menu-enabler.3083/
Comunque te le posto
Possibile android grazie
domani lo aggiorno ora sto aggiornando Lessons-In-Lovehttps://f95zone.to/threads/lewd-town-adventures-v0-6-jamleng-games.61000/ ragazzi mica si puo aggiornare
In alto a destra c'e' un search inserisci il titolo che cerchi ...Qualcuno sa dove posso trovare la raduzione di questa storia in italiano? Family, Friends and Strangers [v0.8.1] [JohnAndRich]
wtmod di a mother love si potrebbe fare?Homeless [v0.2] [Five Against One]
ita/eng clean game
You must be registered to see the links
Dusklight Manor [Ep.12] [Daniels K]
aggiornamento della traduzione by Frank Rosario per comodità la posto "intera"
Potete usare la Gallery Mod by scrappy , non sovrascrive niente e ho inserito la traduzione
You must be registered to see the links
E' da testare al momento non ho molto tempo , comunque dovrebbe andarewtmod di a mother love si potrebbe fare?