VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,059
17,676
[RPGM]Traduzione Italiana

937854_Title3.png
On Edge [v0.2.1] [onedge]

Patch Ita

-----------------------------------
Other translated Rpgm.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
edit:

NON TRADUCETE
Big Brother: Another Story [v0.06.0.00]

letto il thread ufficiale.. conversione renpy priva praticamente di update. non ha nulla di nuovo.. NON perdete tempo (y)
ma se il changelog da una serie di eventi perche dici che on c'e' nulla?era gia in renpy da quando e' iniziato questa nuova rivisitazione o sto sbagliando scusami?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,958
dai gentilmente un occhiata a big brother another story con cheat mode gentilmente ho giocato ni passato a questo gioco e spero adesso vada avanti come si deve eheheh!!!
C'e' gia' Frank che lo sta traducendo , ormai il suo ritorno e' imminente.
Io sinceramente preferisco tenermi il ricordo del vecchio gioco , questa rivisitazione non la digerisco piu' di tanto :)
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
ma se il changelog da una serie di eventi perche dici che on c'e' nulla?era gia in renpy da quando e' iniziato questa nuova rivisitazione o sto sbagliando scusami?
leggi le ultime 3 pagine del thREAD UFFICIALE.. OLTRE A NUMEROSI ERRORI, CI SONO persone che non riesocno a vedere update ma sopratutto a trovare un changlog ufficiale

io ho avvisato, non vorrei far perdere tempo ai traduttori, ho già sbagliato un paio di volte con tacito e frank :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: paolo422
5.00 star(s) 3 Votes