VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
Ciao, ho provato ha scaricare nuovamente il gioco ora le missioni sono in italiano, non capisco perché prima erano in inglese
comunque risolto grazie
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,289
42,192
Android
Second chance Final +WT/Gallery + Incest , solo italiano
Vi chiederà di abilitare la scrittura su memoria interna.
Ora la cartella save la trovate sotto Android/Data/RenPy cosi' se disinstallate saves e persistent rimangono backuppati

Per chi fosse interessato alla traduzione della WT/Gallery nella versione PC
Estrarre il gioco pulito in una nuova cartella , estraete gli archivi rpa con unren opzione 1 , ora potete eliminare tutti i *.rpa dalla cartella.
Se volete evitare tutto il lavoro ed accettate una perdità di qualità potete usare direttamente la versione compressa Compressed

Applicare la Mod Gallery.
Applicare il file allegato , contiene la incest Mod in italiano e la traduzione del gioco + gallery.
Visto come e' strutturata la incest il gioco non prevede cambio lingua ma sara' solo in italiano ... spero :)
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Scusa Tacito volevo sapere se Falling for Madison contenesse già la patch incesto inserita, grazie per il lavoro che svolgi
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,289
42,192
Scusa Tacito volevo sapere se Falling for Madison contenesse già la patch incesto inserita, grazie per il lavoro che svolgi
Non vorrei sbagliare ma credo che la patch incest sia comparsa con la versione 0.3 , il port di Android e' della 0.2
Gli ho dato un occhio e sembra abbastanza semplice da implementare quando ci sara' la traduzione della 0.3
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

il4400

Newbie
Feb 5, 2020
40
56

Arzavall

Newbie
Nov 15, 2018
52
9
Ciao, ho provato a scaricare amnesia, ma quando applico la patch di traduzione da errore sul launcher
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,289
42,192
Ciao, ho provato a scaricare amnesia, ma quando applico la patch di traduzione da errore sul launcher
Non ho provato ... ma la traduzione è per la versione 1.
Tra l'altro l'autore ha fatto parecchie modifiche infatti i vecchi saves non funzionano.
Per cui devi aspettare che Lavoisier traduca la nuova versione.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Ciao Lavoisier , volevo proporre questi giochi : non so se li hai gia' presi in considerazione, cmq io te li segnalo, poi valuta te.
Tangled Up [v11]

https://f95zone.to/threads/tangled-up-v11-serialnumbercomics.6084/

Wicked Choices: Book One -Remastered [v1.0.1]

https://f95zone.to/threads/wicked-choices-book-one-remastered-v1-0-1-aslpro3d.5925/


SWe1: The Warrior's Heart [v1.0]

https://f95zone.to/threads/swe1-the-warriors-heart-v1-0-mortze.46344/

Grazie.
Mi hai fatto scoprire questo fantastico gioco, speriamo in una traduzione
 
  • Like
Reactions: il4400

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,289
42,192
Android
Mysterious stones 4 White Coffee
Vi chiederà di abilitare la scrittura su memoria interna.
Ora la cartella save la trovate sotto Android/Data/RenPy cosi' se disinstallate saves e persistent rimangono backuppati

Per chi fosse interessato alla traduzione versione PC allego file
 
  • Like
Reactions: inno3d

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,289
42,192
Android
Haley Story 0.93 , versione con incest e con gallery lock/unlock
Vi chiederà di abilitare la scrittura su memoria interna.
Ora la cartella save la trovate sotto Android/Data/RenPy cosi' se disinstallate saves e persistent rimangono backuppati
 
  • Like
Reactions: inno3d

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
Ciao, ho visto che ci sono molti giochi aggiornati, volevo sapere se c'è la possibilità di riprendere oppure questa discussione verrà chiusa..
 

eikcaj

New Member
Jun 7, 2017
7
1
ciao, mi potresti dire come fai a tradurre? io ci ho provato (con ren py) con alcuni giochi ma durante il processo di auto translate mi dice che non lo posso tradurre, durante il caricamento dei file mi dice sempre errore ed alla fine mi chiede se il gioco poteva inizialmente funzionare prima della traduzione(purtroppo non capisco dov'è il problema dato che era ovvio che il gioco funzionava con la lingua originale altrimenti non ci avrri provato) potresti farmi un tutorial dei passagi per la traduzione e quali programmi utilizzi?
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
Ci sono prima da tradurre gli altri lasciati in sospeso .. alcuni sono completi
 

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Ciao a tutti volevo proporre la traduzione di due giochi:
SHELTER e
The Fate Of Irnia


Personalmente li adoro (con l'incest patch) :)
 

Totila

Newbie
Jul 1, 2019
46
9
ho tentato di giocare con Harem Hotel ... Ma da messaggi d'errore in continuazione ... e non permette di caricare i salvatggi con la versione precedente 0.082
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
ciao volevo chiedere se è possibile avere anche la traduzione in italiano della galleria di Triangle (gioco finito) e Sisterly lust (gioco finito)
grazie
 
5.00 star(s) 3 Votes