VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Dipende a volte sono fatte bene e a volte ci sono molti errori e spesso dei bug che devono correggere, l'unico gioco che cerco di stare dietro è un rpgm Treasure of Nadia l'ultimo aggiornamento risale a 6 7 mesi fa vers. 38, non fanno altro che sfornare giochi nuovi che poi sono tutti giochi che si trovano qui e gli cambiano il nome e gli aggiornamenti te li fanno patire, infatti non li seguo quasi più da un anno mi hanno stancato.
se non ti dispiace potresti postare il gioco o solo la cartella www - data per capire come hanno fatto, il gioco ha i dialoghi criptati, per questo non riusciamo a farlo.
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Dipende a volte sono fatte bene e a volte ci sono molti errori e spesso dei bug che devono correggere, l'unico gioco che cerco di stare dietro è un rpgm Treasure of Nadia l'ultimo aggiornamento risale a 6 7 mesi fa vers. 38, non fanno altro che sfornare giochi nuovi che poi sono tutti giochi che si trovano qui e gli cambiano il nome e gli aggiornamenti te li fanno patire, infatti non li seguo quasi più da un anno mi hanno stancato.
io sono straconvinto che le prendano da qui le traduzioni ci mettono solo un po del loro cosi e' piu facile!!!!
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
day2.png
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of One Day at a Time [Ch. 2d Final] [Zoey Raven]
1-IT25-Flag-icon.png

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
SCUSATE RAGAZZI QUESTO VA RIFATTO, CI SONO PARTI NON TRADOTTE
Scaricate quello in allegato, grazie a Daniele per l'implemento
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,318
Ciao a tutti volevo proporre uno dei miei giochi preferiti :)
The Inn (con l'incest mod se possibile)
https://f95zone.to/threads/the-inn-v0-06-4-lykanz.8919/
Purtroppo dopo aver letto la nota in prima pagina
"v0.06.4 è una versione beta del gioco in esclusiva per i sostenitori trapelata che non è mai stata concepita per essere rilasciata pubblicamente, con nemmeno la metà del contenuto che sarà presente nell'aggiornamento finito e pieno di bug a causa di un aggiornamento ren'py difettoso che è risaputo che alcune persone non iniziano nemmeno il gioco e che, in quanto tale, non riceveranno NESSUN supporto da parte mia a causa dei bug che incontrerai. Scaricalo solo se sei disposto a sprecare tempo e larghezza di banda per niente."

e qui:
https://f95zone.to/threads/the-inn-v0-06-4-lykanz.8919/post-5160943

Direi che meglio aspettare
 
Last edited:

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
View attachment 1046052
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of One Day at a Time [Ch. 2d Final] [Zoey Raven]
View attachment 1046051

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
ciao ginofrio a me la traduzione non va le ho provate tutte ma resta in inglese .grazie

complimenti per il lavoro che fai
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,318
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
5.00 star(s) 3 Votes