VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

inno3d

Member
Aug 12, 2017
149
70

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
ormai nesun gioco HTML si puo piu tradurre con tasto destro traduci.
e non capisco il perche :cry:
io uso firefox ho scaricato il plugin della trad e appena evidenzio una frase appare uniconcina accanto, si apre una finestrella e traduce. Non so se puo funzionare anche su altri motori. lo sto usando per Elsa Nightmares
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di Summer Scent.......
sto selezionando, a mio parere, i percorsi piu pepati, non vorrei farli tutti perchè qualcuno è quasi ripetitivo ma se vi interessa e vi piace come espongo le guide fatemelo sapere. felice di collaborare. Un giudizio sarebbe gradito per correggere cosa non piace.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
io uso firefox ho scaricato il plugin della trad e appena evidenzio una frase appare uniconcina accanto, si apre una finestrella e traduce. Non so se puo funzionare anche su altri motori. lo sto usando per Elsa Nightmares
Si ci sono tante estensioni e ne ho trovate anche come quella da te descritta (un'alternativa da accontentarsi) , ma provo a fare una traduzione pulita... mi piace sperimentare :ROFLMAO:
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
Ciao puoi tradurmi unofficial renpy. Grazie
Bisogna vedere se qualche traduttore c'è l'ha in lista.. ti conviene aspettare e rimanere aggiornato sui rilasci che fanno (y)
Comunque magari dalla tua richiesta nel post precedente, qualcuno la prenderà in carico.
 
Last edited:

gabri1899

Newbie
May 1, 2020
95
21
Si potrebbe avere
Lust Campus...grazie
potreste anche ricaricare la traduzione di Foot of the mountains II non è piu disponibile...grazie ancora
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di Summer Scent.......
sto selezionando, a mio parere, i percorsi piu pepati, non vorrei farli tutti perchè qualcuno è quasi ripetitivo ma se vi interessa e vi piace come espongo le guide fatemelo sapere. felice di collaborare. Un giudizio sarebbe gradito per correggere cosa non piace.
Lunga chiaccherata con Cassandra..... interessante quello che ne esce fuori..... poteva trasformarsi in uno scontro all'ultimo sangue invece mette in chiaro le lacune dell'uno verso l'altro. Bomba disinnescata?????? Finale a sorpresa.... qualcuno sta spiando i piccioncini. Tutto sommato terreno fertile per un aggiornamento scoppiettante......
 
5.00 star(s) 3 Votes