Deleted member 2096967
Well-Known Member
- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
- 193
Ciao l'ho provato ora funziona bene grazie buona serataHo aggiornato con pacchetto completo , verifica quando puoi se ora funziona anche con la compressed
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-5428088
volevo chiedere se ben x slave e traducibile che se non lo è smetto di rompereSun Breed [v0.3] [SuperWriter]
Clean
You must be registered to see the links
---------------------------------------------------------
My Real Desire [Ch.2 Ep.1 Full] [Lyk4n]
Clean
Domani gli do un occhio e ti faccio saperevolevo chiedere se ben x slave e traducibile che se non lo è smetto di rompere
https://f95zone.to/threads/ben-x-slave-quest-v0-05a-newman-akanoes.1551/
Ben X Slave Quest [v0.05b] [Newman&Akanoes]grazie
Ciao, l'ultimo link della stagione 1 funziona:[QUOTE = "ginofrio, post: 5599954, membro: 1587409"]
[ATTACH = full] 1153641 [/ ATTACH]
[Ren'Py] [ATTACH = full] 1153637 [/ ATTACH]
Questa è la traduzione italiana di Echoes of Lust [S2 E4.5] [Inceton]
Deepl | Codice bonus: coniglietto
... e dopo questo scatta la denuncia penale.
PS Attenzione questo post si autodistruggerà fra 5 giorni.
Scompattate il file .rar - copia / incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
[/ CITAZIONE]
Ciao Ginofrio grazie della traduzione, una cortesia dove trovo la season uno tradotta in italiano? Tra l'altro nessun link della stagione 1 funziona hai mica una copia da condividere?
grazieBen X Slave Quest [v0.05b] [Newman&Akanoes]
Clean , solo testo estraibile in automatico
Scusa, mi sono accorto dopo. se clicchi con quello che ho inserito almeno a me non chiede sessuna estensione e neanche l'ultimo.[QUOTE = "FALCO755, post: 5607274, membro: 1274704"]
Ciao, l'ultimo link della stagione 1 funziona:You must be registered to see the links
Ti allego la traduzione fatta da Fank
[/CITAZIONE]
Ciao ti ringrazioma l'ultimo link mi chiede di installare strane estensioni + dare la mail...sono dubbioso...non hai una vecchia versione da codividire?