VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Allora, provato installazione Win di Midnight Paradise e avviato in tutte le salse su PC dotato di Windows 10. Gioco normale, gioco con patch incest, gioco con Lain Mod, gioco con 0x52 cheat, tutte le traduzioni italiane appena proposte dai nostri brillanti traduttori... funziona tutto.
mi sorge un dubbio.... fino a giugno 2020 avevo win7 e un processore dual core e senza scheda video comunque giocavo quasi tutto. Vero è che in alcuni giochi il rendering è stato migliorato ma un pc troppo datato sicuramente non riuscirà a far andare alcuni giochi, se poi in finestra va.......... secondo me è la grafica il problema. mi piacerebbe sapere se con altri giochi ha lo stesso problema..... Io non ho ancora montato una scheda video ma gira tutto tranne nei casi in cui l'immagine è in movimento e io accellero l'esecuzione con lo skip, pochi secondi di blocco ma poi si riprende ma in video non con le immagini statiche.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Echoes of Lust.jpg
[Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Echoes of Lust [S2 E4.5] [Inceton]

Deepl | Bonus code: bunny

... e dopo questo scatta la denuncia penale.

P.S. Attenzione questo post si autodistruggerà fra 5 giorni.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 
Last edited:
5.00 star(s) 3 Votes