- Nov 5, 2019
- 1,849
- 6,678
mi sorge un dubbio.... fino a giugno 2020 avevo win7 e un processore dual core e senza scheda video comunque giocavo quasi tutto. Vero è che in alcuni giochi il rendering è stato migliorato ma un pc troppo datato sicuramente non riuscirà a far andare alcuni giochi, se poi in finestra va.......... secondo me è la grafica il problema. mi piacerebbe sapere se con altri giochi ha lo stesso problema..... Io non ho ancora montato una scheda video ma gira tutto tranne nei casi in cui l'immagine è in movimento e io accellero l'esecuzione con lo skip, pochi secondi di blocco ma poi si riprende ma in video non con le immagini statiche.Allora, provato installazione Win di Midnight Paradise e avviato in tutte le salse su PC dotato di Windows 10. Gioco normale, gioco con patch incest, gioco con Lain Mod, gioco con 0x52 cheat, tutte le traduzioni italiane appena proposte dai nostri brillanti traduttori... funziona tutto.
e' inclusa anche la prima parte o bisogna scaricare a parte?
Steamy Paradise: The Heart of the Island [CH9 - v0.9.4Free]
Traduzione
si integralee' inclusa anche la prima parte o bisogna scaricare a parte?
GRAZIE, Bardack!View attachment 1151955
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
Town of Passion [v1.0.1] [Siren's Domain]
Patch Ita
You must be registered to see the links
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
Ciao Tacito ma del capitolo 3 e 4 non c'è grazie buona serataDating My Daughter + Lain's Walkthrough & Improvements Mod
Il pacchetto comprende gia' la MOD , gioco pulito applicare il pacchetto
Del 3 e' qui:Ciao Tacito ma del capitolo 3 e 4 non c'è grazie buona serata
Ok grazieDel 3 e' qui:
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-5428088
Del 4 inutile pensarci adesso ... ma e' un mio parere , basta la traduzione del gioco pulito
Ciao Tacido con la mod metto la lingua italiana le scene sono in italiano ma i dialoghi del gioco rimangono in inglese con la clean senza mod sono in ItalianoDMD CH3 0.29.1
clean , codice sblocco WT in opzioni "notoriety"
Versione per CH3 0.29.1 Dating My Daughter - Lain's Walkthrough & Improvements Mod by Maim Lain