VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

lucangelo

Newbie
Apr 12, 2020
42
4
Pure a me non parte Midnight Paradise Ep. 14 ma non centra niente la traduzione, visto che senza mettere patch o mod o traduzione mi crash all'avvio del gioco, vuol dire che con l'ultimo aggiornamento il mio computer non lo regge , peccato era uno dei miei giochi preferiti.
Quindi a chi non parte il gioco controlla che senza la traduzione si avvia.
Per ultimo volevo ringraziare chi fa Le traduzione perchè sono perfette e visto che non ci guadagnate niente anzi perdete tempo almeno un ringraziamento è obbligo.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,673
4,629
Pure a me non parte Midnight Paradise Ep. 14 ma non centra niente la traduzione, visto che senza mettere patch o mod o traduzione mi crash all'avvio del gioco, vuol dire che con l'ultimo aggiornamento il mio computer non lo regge , peccato era uno dei miei giochi preferiti.
Quindi a chi non parte il gioco controlla che senza la traduzione si avvia.
Per ultimo volevo ringraziare chi fa Le traduzione perchè sono perfette e visto che non ci guadagnate niente anzi perdete tempo almeno un ringraziamento è obbligo.
Hai provato a riscaricare di nuovo il gioco? Oppure prova se ce l'ha l'exe32 del gioco ad avviarlo con quello?
 

lucangelo

Newbie
Apr 12, 2020
42
4
Si, ho provato a riscaricare il gioco Midnigth Paradise sia con mega e con nopy ma non funziona mi va in crash e lo stesso risultato sia con 64 che con 32. Peccato.
 

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
tradotto mio primo RPGM Roundscape_Patreon_5_4

traduzione
consiglio non scaricate la versione compressa perche la traduzione da problemi
Strano che con 1.5 giga dia problemi io treasure of nadia che è uno dei migliori R.P.G.M in assoluto,ho sempre giocato con la compressa che di solito è 900 mega - 1,2 giga la grafica è abbastanza buona e non ha mai dato problemi la traduzione sin dal primo gioco , secondo me dipende anche dal tipo di gioco quei giochi manga strani e anche un po bruttarelli sicuramente hanno dei problemi a parte che a me non piacciono per nulla quando non sono realistici non c'è voglia di perderci tempo a giocarli.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,045
17,550
tradotto mio primo RPGM Roundscape_Patreon_5_4

traduzione
consiglio non scaricate la versione compressa perche la traduzione da problemi
Tutti i file immagini e audio negli rpgm vengono collegati al file sistema.json - nella versione compressa viengono alleggerite le immagini/video/audio. Quindi consiglio di eliminare dal file di traduzione il file system. In questo modo la traduzione funziona perfettamente
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Riprendendo il discorso sul come applicare una traduzione su un gioco, (mi sembra doveroso informare qualche nuovo arrivato) potrebbe succedere, come è già successo chiedendo per esempio materiale arretrato su DMD o altro, dicevo potrebbe succedere che all'interno del file non si trovi la cartella "game" ma direttamente i file e cartelle della traduzione. Come ho ribadito nei post antecedenti quello che è importante è che si operi esclusivamente sulla Cartella game del gioco, quindi quei file che avete scaricato vanno copiati dentro la cartella game del gioco. Li riconoscerete facilmente perchè in coda leggerete la scritta " .rpy", se aprite un game del gioco noterete che quel rpy è diffuso in questa cartella quindi file.rpy vanno copiati assieme a file.rpy
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
State parlando di MidnightParadise-Elite-0.14-pc? perchè io l'ho appena scaricato e provato in inglese e va, ho applicato la lainsmod e va, ho applicato la traduzione Bat e va. Come inizio non ce male si scopa con la ragazza di Chad nei bagni..... scaicato da Nopy....
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
898
8,328
succede che manchi un paio d'ore e succede il finimondo di traduzioni siete una macchina da guerra che e' impossibile starvi dietro :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ............mo chi ricomincero' a lavorare come faro' ho tempo solo per scaricare e quando gioco :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ti capisco perfettamente :ROFLMAO:




Edit.
Si, ho provato a riscaricare il gioco Midnigth Paradise sia con mega e con nopy ma non funziona mi va in crash e lo stesso risultato sia con 64 che con 32. Peccato.
Può dipendere da molti fattori...prova a vedere prima se hai qualche aggiornamento di windows in sospeso, anche riguardo i pacchetti Microsoft Visual C++ Redistributable Qui
Guarda ora ho letto che il crash forse è causato da un problema grafico, prova a giocare in modalità finestra o devi attendere qualche aggiornamento, in quanto il gioco usa molta cpu e il tuo pc non lo regge. poi come ho detto , può dipendere da molti fattori :)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paolo422

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
qualcuno che mi fa il tutorial?
non so dove copiare ed incollare la traduzione,sono da android ed mi viene difficile,scusate il disturbo
c'è un file di testo integrato nel pacchetto ma questa versione è solo per pc

perche il file che scarica non e rar ??? grazie
è .zip
apri con

Scusa Gleemer va bene anche con la WT mod che è aggiornata o ci vuole una trad a parte?
quando l'ho tradotto non era disponibile la mod aggiornata
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Geko1711

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
289
449
Si, ho provato a riscaricare il gioco Midnigth Paradise sia con mega e con nopy ma non funziona mi va in crash e lo stesso risultato sia con 64 che con 32. Peccato.
Provato con la versione Mac (compressa)... funziona tutto.
Adesso per sfizio provo a scaricare una versione Win64 e magari ti so dire.
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
289
449
Provato con la versione Mac (compressa)... funziona tutto.
Adesso per sfizio provo a scaricare una versione Win64 e magari ti so dire.
Allora, provato installazione Win di Midnight Paradise e avviato in tutte le salse su PC dotato di Windows 10. Gioco normale, gioco con patch incest, gioco con Lain Mod, gioco con 0x52 cheat, tutte le traduzioni italiane appena proposte dai nostri brillanti traduttori... funziona tutto.
 
5.00 star(s) 3 Votes