VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
[QUOTE = "FALCO755, post: 5607274, membro: 1274704"]
Ciao, l'ultimo link della stagione 1 funziona:
Ti allego la traduzione fatta da Fank
[/CITAZIONE]
Ciao ti ringrazio ;) ma l'ultimo link mi chiede di installare strane estensioni + dare la mail...sono dubbioso...non hai una vecchia versione da codividire?
Scusa, mi sono accorto dopo. se clicchi con quello che ho inserito almeno a me non chiede sessuna estensione e neanche l'ultimo.
Prova questo: è un torrent alla versione compressa
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,609
259069__banner-cobd.jpg
Traduzione Italiana
City of Broken Dreamers [v1.09 Ch.9] [PhillyGames]


Patch Ita


Clean game + scrappyMod
all'interno della cartella mega trovate 2 file. uno è il clean game e l'altro è quello moddato. installate solo quello che usate.
- se percaso riscontrate nella mod il tipico problema dialoghi Ita e risposte Eng. utilizzate UnRen-dev.bat ed eseguite la procedura 9 ed inserite la Mod e dopo la traduzione moddata.


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
 
Last edited:

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Domani upgrade Being a DIK 7.0 per chi è abbonato patreon da 25$, il 26 per chi è abbonato a quello da 10$, sennò il 7 maggio per chi abbonato patreon 5$ :)
In genere qui su F95 invece come funziona?
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,393
Domani upgrade Being a DIK 7.0 per chi è abbonato patreon da 25$, il 26 per chi è abbonato a quello da 10$, sennò il 7 maggio per chi abbonato patreon 5$ :)
In genere qui su F95 invece come funziona?
Devi sperare che uno dei ragazzi abbonati su patreon uppi il gioco, se no devi aspettare dopo i patreon da 5$ che il gioco venga reso disponibile a tutti :)
 

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
Scusa, mi sono accorto dopo. se clicchi con quello che ho inserito almeno a me non chiede sessuna estensione e neanche l'ultimo.
Prova questo: è un torrent alla versione compressa
non riesco a scaricare il primo capitolo come posso fare non va nemmeno con il torrent
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,393
non riesco a scaricare il primo capitolo come posso fare non va nemmeno con il torrent
Usa sul pc il programma jdownloader per scaricare dai vari host. anonfiles, racaty, uploadhaven sono online e funzionano
 
5.00 star(s) 3 Votes